Roberta Di Padua, crisi con Alessandro Vicinanza? Lei vola a Ibiza in compagnia, lui resta a Salerno

Crisi tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza? A destare sospetti la vacanza a Ibiza della dama insieme a un’altra persona.

Sono passati più di quattro mesi da quando Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne. Una storia d’amore che sembra procedere per il verso giusto, anche perché entrambi spesso condividono sui social alcune foto che dimostrano proprio quanto amore ci sia tra di loro.

Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua in crisi?
Crisi in corso tra Roberto Di Padua e Alessandra Vicinanza? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

È stato lo stesso ex cavaliere a confessare, in occasione di un’intervista, che tra di loro c’è stata subito tanta alchimia e che tra i vari aspetti che contano nella loro relazione anche l’intimità gioca ruolo molto importante. I due riescono a completarsi a vicenda in quanto tra di loro non c’è soltanto un coinvolgimento fisico, ma ve ne è anche uno molto più profondo proprio come lui stesso ha confessato. Ma ecco che nelle ultime ore spunta fuori un dettaglio che fa credere che i due siano in crisi. Che sia realmente così?

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza in crisi? Ecco come stanno le cose

Sia Roberta che Alessandro si dicono molto innamorati l’uno dell’altra al punto che lo stesso Vicinanza ha già pronunciato le due fatidiche parole “Ti amo“. Dall’altra parte, anche Roberta Di Padua ha mostrato interesse per il suo attuale compagno dal momento in cui hanno iniziato la loro frequentazione nello studio di Uomini e Donne.

Crisi Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua
Roberta Di Padua è in vacanza col figlio – (Foto Screenshot Instagram @robertadipadua) – Giustiziabrescia.it

Sappiamo però che l’ex dama vive da sola in quanto nella sua vita c’è anche un figlio nato dalla precedente relazione con Giuseppe d’Aguanno. Ed è proprio Alex, il frutto di quell’amore ormai lasciatosi alle spalle, che occupa gran parte della giornata dell’ex dama. Ma è vero che tra Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua c’è area di crisi?

Questo ciò a cui alcuni hanno pensato nel momento in cui hanno visto su Instagram una story della Di Padua mentre si trova in aereo stringendo proprio la mano del figlio. Uno scatto in cui non è mancata anche una didascalia che fa capire dove sono diretti: “Ibiza, Spain“.

Sembrerebbe quindi che Roberta Di Padua si stia recando a Ibiza insieme al figlio mentre Alessandro Vicinanza è rimasto a Salerno. Per quale motivo madre e figlio sono partiti all’insegna di una vacanza senza il compagno? Perché Alessandro Vicinanza non è con loro? Non resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni.

Gestione cookie