Nuova vita per Stefano De Martino: dopo il passaggio su Raiuno cambia casa, ecco dove va a vivere

Con il passaggio a RaiUno il ballerino e conduttore Stefano De Martino cambia casa: ecco dove andrà a vivere.

È un grande momento per la carriera di Stefano De Martino, ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi e oggi affermato e popolare conduttore televisivo in Rai. L’ex marito di Belen, se non ha ancora trovato una nuova compagna, sta vivendo un periodo di straordinaria affermazione professionale, prima con i programmi Bar Stella e Stasera tutto è possibile, condotti su RaiDue, e ora con la promozione a RaiUno.

stefano de martino dove va a vivere
Nuova vita per Stefano De Martino, dopo il passaggio su RaiUno cambia casa – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Il passaggio alla rete ammiraglia Rai è una grande svolta per la carriera televisiva di Stefano De Martino che potrà farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto e che pubblico. De Martino, infatti, è stato chiamato a condurre il popolarissimo programma Affari Tuoi, in onda tutte le sere nell’access prime time di RaiUno, in sostituzione di Amadeus che ha lasciato la Rai per passare al Nove.

Le indiscrezioni che erano circolate nelle scorse settimane sembrano confermate. Mentre al Festival di Sanremo tornerà Carlo Conti, il programma dei pacchi avrà come conduttore un volto nuovo che potrà piacere a diverse generazioni di spettatori. Per Stefano De Martino sarà un importante cambiamento professionale, con tante novità anche sul piano personale, a cominciare dalla casa.

Stefano De Martino: il ballerino e conduttore cambia casa

I media di gossip più attenti non si sono lasciati sfuggire le ultime novità su Stefano De Martino, come il suo recente trasloco. Il conduttore tv, infatti, ha appena cambiato casa, trasferendosi in un nuovo appartamento. A darne l’annuncio è stato il settimanale ‘Chi’, che ha paparazzato De Martino durante il trasloco, con i pacchi in mano, accompagnato dal figlio Santiago. Attenzione, però, nessun trasferimento a Roma, dove De Martino registrerà Affari Tuoi negli studi televisivi Fabrizio Frizzi.

De Martino cambia casa
Stefano De Martino rimarrà a Milano, ma ha deciso di trasferirsi in un altro appartamento – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Il conduttore, infatti, resterà a Milano e farà il pendolare con la Capitale per il nuovo programma affidatogli. Come spiega ‘Chi’, De Martino ha lasciato il suo precedente appartamento di Milano per trasferirsi in un altro ma poco lontano, dove starà in affitto. Dunque, per il momento non c’è in vista alcun investimento immobiliare su Roma per De Martino ma non è detto che in futuro non possa decidere di prendere casa anche nella Capitale.

Tutto dipenderà probabilmente dagli sviluppi nella sua carriera di conduttore. Se il legame con la Rai e Roma si consoliderà, è probabile che l’ex ballerino cerchi una sistemazione più stabile anche nella Città Eterna. Del resto, a Milano abita suo figlio Santiago e probabilmente De Martino vuole restare il più possibile accanto al figlio, accettando una vita da pendolare, con la spola tra Milano e Roma, come fanno molti professionisti, anche fuori dal mondo dello spettacolo.

Gestione cookie