Ex Isola dei Famosi 2024, il ritorno a casa è da brividi: immagini da pelle d’oca

Si è da poco conclusa l’Isola dei Famosi 2024 e gli ex naufraghi sono tutti tornati a casa: il rientro del concorrente è davvero da brividi.

Tra alti e bassi anche l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi è arrivata alla fine. Mercoledì 5 giugno è infatti andata in onda la finale che ha visto la vittoria del celebre attore di Terra Amara Aras Şenol. Fin dall’inizio del reality l’ex atleta turco è stato uno dei favoriti del gioco. La sua umiltà e la sua educazione hanno conquistato tutto il pubblico a casa e anche quello in studio.

Isola dei Famosi 2024 ritorno a casa ex naufrago
Isola dei Famosi: il ritorno a casa dell’ex naufrago è commovente – (Foto Facebook @lisoladeifamosi) – Giustiziabrescia.it

Al secondo e terzo posto del podio non potevano di certo mancare altri due grandi protagonisti di questa stagione, Samuel Peron e Edoardo Stoppa. Il momento più bello però per gli ex naufraghi è stato senza dubbi il loro ritorno a casa dopo mesi di lontananza. In particolare, il rientro di uno dei concorrenti ha suscitato delle grandissime emozioni nel cuore di tutti i fan. Le immagini postate sui social sono davvero da brividi. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi, impossibile trattenere l’emozione: il ritorno dell’ex concorrente è da pelle d’oca

Dopo due mesi di lontananza anche i finalisti dell’Isola dei Famosi 2024 sono finalmente tornati a casa dai loro cari. Come hanno dichiarato molti dei naufraghi nel corso delle varie edizioni del reality, una delle difficoltà maggiori da affrontare, oltre alla fame, è la mancanza dei propri affetti. Quest’anno, in particolare, c’è stato un concorrente che forse più di tutti ha sofferto per questo motivo.

Isola dei Famosi emozione ritorno concorrente
Il ritorno a casa di Samuel Peron commuove tutti – (Foto Screenshot Instagram @samuelperon) – Giustiziabrescia.it

Stiamo parlando del ballerino di danze latino americane Samuel Peron, il secondo classificato di questa stagione del programma. Durante il reality ha parlato più volte della compagna Tania e del figlio Leonardo, dichiarando di sentire moltissimo la loro mancanza. L’ex naufrago in pratica non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia. Lui stesso ha documentato il momento del ritorno a casa con un breve video postato su Instagram.

Le immagini sono a dir poco da brividi. Nel filmato si può di fatto vedere Peron che entra a casa e come prima cosa va a prendere in braccio suo figlio di poco più di un anno, mentre si lascia andare a un pianto di commozione. Pure i fan ovviamente non sono riusciti a trattenere l’emozione e hanno commentato il video del ballerino con parole piene d’affetto per lui e per “baby boss”, come è stato soprannominato il piccolo Leonardo.

Bellissima emozione, goditi tutto il tuo bel bambolotto e la tua bella famiglia” scrive qualcuno. “Un ragazzo dalla grande purezza d’animo, complimenti Samuel” aggiunge qualcun altro. E ancora “Che emozione grazie per aver condiviso questo bellissimo momento“. Di sicuro adesso il ballerino per un po’ non vorrà più separarsi dalla sua famiglia. Come dargli torto?

Gestione cookie