Redazione

La Redazione Giustiziabrescia.it

Coordinatore: Karola Sicali

Appassionata da sempre di politica, cultura e società, dopo la laurea magistrale in lingue per la cooperazione internazionale e un master in giornalismo col Corriere della Sera, ho deciso di fare della mia passione un lavoro, mettendo nero su bianco tutti i principali eventi internazionali e fatti di cronaca.


Web Content Editor: Gianluca Merla

Gianluca Merla, classe 1992. Ho una laurea in Comunicazione e Marketing politico e amo il mondo dell’informazione e della politica. Redattore web freelance e a breve giornalista pubblicista, ho una grande passione per la scrittura e per la mia terra: la Puglia.

 


Web Content Editor: Danila Franzone

Food writer e web content editor, scrivo da anni per diverse testate giornalistiche e gestisco siti che si occupano di alimentazione e benessere in tutte le sue forme.

 


Web Content Editor: Loris Porciello

Classe 1997, giornalista pubblicista dal 2022. Si occupa di tecnologia, musica, gossip, economia, cronaca e attualità e sport.
Ha iniziato scrivendo di basket NBA e da quattro anni collabora con i network Web365, D&D Powerweb, DadaFree, MrShare e tanti altri.


Web Content Editor: Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.


Web Content Editor: Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.


Web Content Editor: Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della ‘cosa più importante tra le cose meno importanti’ (cit. Arrigo Sacchi).


Web Content Editor: Sebastiano Spinelli

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.


Web Content Editor: Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.


 

Impostazioni privacy