Un posto al sole anticipazioni: Alberto contro tutto e tutti, il motivo è sorprendente

Sarà tanta l’angoscia a Un posto al sole nei prossimi episodi a causa del gesto di Alberto: sarà contro tutti, cosa farà Palladini.

Si conclude oggi la settimana di Un posto al sole con un nuovo episodio che come al solito farà incuriosire non poco i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà. Nella cappella del carcere Clara ed Eduardo diventeranno finalmente marito e moglie, la loro felicità però non durerà a lungo.

Un posto al sole anticipazioni alberto
Alberto contro tutti a Un posto al sole – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

A poche ore dal matrimonio, Sabbiese ha detto alla compagna di essere entrato nel programma di protezione testimoni, anche lei e Federico dopo le nozze ne faranno parte ed è una scelta che Alberto non riesce proprio ad accettare. L’avvocato Palladini non sopporta che l’ex porti il figlio lontano da lui e che la loro vita cambi totalmente.

Spaventato e preoccupato dall’idea di non rivedere più il figlio Alberto perderà completamente il controllo e scapperà via con lui, un gesto che getterà Clara nello sconforto non appena scoprirà cosa ha fatto l’ex. Niko proverà a convincere il suo socio a tornare indietro, lui però sarà pronto a compiere un estremo gesto pur di non lasciare Federico con Sabbiese e la Curcio, potrebbe anche andare via da Napoli.

Spoiler Un posto al sole: Alberto fuori di sé scappa con Federico, cambierà idea?

Alberto è un avvocato e sa bene che il rapimento del figlio comporterà gravi conseguenze, in questo momento però non è affatto lucido, la paura di perdere Federico potrebbe spingerlo davvero a fuggire via Napoli con lui. Nei mesi scorsi era stata Clara a scappare con il figlio e Sabbiese, per poi tornare sui suoi passi anche grazie alle parole di Niko.

Un posto al sole spoiler Alberto
Alberto Palladini cambierà idea? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

L’avvocato Poggi riuscirà a far cambiare idea anche ad Alberto? Questo le anticipazioni non lo rivelano, però è risaputo che da Palladini ci si può aspettare di tutto. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Manuela si concentrerà molto sul suo progetto del parco archeologico e Costabile sarà sempre al suo fianco.

In ospedale Ornella sarà sempre più preoccupata per Luca e la tensione non sarà poca, preoccupata che le sue condizioni possano causare dei problemi ai pazienti non lo perderà mai di vista. Tra i due scoppierà una discussione che non passerà inosservata, la Bruni dopo il litigio confesserà a Rossella che De Santis è malato.

Gestione cookie