La Promessa, spoiler dalla Spagna: Manuel e Curro in una situazione terribile

Grande sorpresa nella serie tv La promessa, direttamente dalla Spagna spunta un’indiscrezione su Manuel e Curro.

Lascia a bocca aperta l’ultima indiscrezione de La Promessa, delle informazioni che provengono direttamente dalla Spagna e che interessano due dei personaggi più amati della serie. Al centro dell’attenzione infatti sono finiti Manuel e Curro i quali stanno per vivere un evento a dir poco sconvolgente.

La promessa Manuel e Curro
La Promessa, Manuel e Curro sono in pericolo – Giustiziabrescia.it

Grazie alle anticipazioni che provengono direttamente dalla Spagna de La Promessa, sappiamo intanto che saranno Jana, Salvador e Vera a soccorrere Lope dopo aver perso i sensi. Il personaggio di Lope darà inizio a una doppia vita, andando pure a coinvolgere tutta la servitù al fine di essere coperto. Ma che cosa accadrà presto ai personaggi di Manuel e Curro? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Anticipazioni spagnole de La Promessa: cambia tutto per Manuel e Curro

Purtroppo Manuel e Curro verranno chiamati in guerra, tutti e due si trovano a soffrire poiché hanno lasciato a casa la persona che amano. Ma non solo. Saranno coinvolti in una missione pericolosissima: dovranno inviare una mappa con la localizzazione del tungsteno agli inglesi, al punto da rischiare anche di essere scoperti e vivere così quello che entrambi definiscono il loro incubo peggiore.

Anticipazioni spagnole la promessa
Manuel e Curro dovranno andare in guerra – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Intanto Jana riceverà una lettera d’amore di Manuel in cui le prometterà che farà tutto ciò che è in suo potere per tornare in patria sano e salvo, anche se non sa della nuova missione che dovrà portare a termine. La situazione sarà molto difficile anche nella villa in quanto, a seguito della morte di Pia, Jana si troverà costretta a fare di tutto per bloccare le intenzioni di Petra la quale vorrebbe vendicarsi rivalendosi su Diego proprio per ciò che è accaduto ad Adarre.

Tornando a Lope, avevamo accennato che vivrà una doppia vita a causa sia dei suoi problemi economici che delle delusioni amorose. Inizierà quindi a trovare conforto nell’alcol diventando molto aggressivo e aggravando non poco il suo stato di salute. Gli amici faranno di tutto per coprirlo con Alonso e Cruz, anche perché le sue condizioni saranno talmente tanto gravi, da non permettergli nemmeno di lavorare.

La situazione però sarà sempre più complicata da gestire a seguito della notte difficile in cui Lope perderà i sensi. Jana, Salvador e Vera faranno tutto ciò che è in loro potere per farlo guarire e nello stesso momento cercheranno di coprirlo così che nessuno si renda conto che non è sul posto di lavoro. Non ci sarà ancora una soluzione invece per il rapporto complicato tra Simona e la figlia Virtudes, anche se entrambe hanno deciso di iniziare una tregua proprio per via della situazione che interessa Lope.

Dopo che il loro amico si è sentito male, Jana e Salvador saranno d’accordo sulla decisione di raccontare a Romulo tutto ciò che sta succedendo anche se Salvator li scoprirà. Nello stesso momento Riccardo organizzerà una veglia funebre per Pia mentre dall’altra parte Petra sarà in preda alla gelosia.

Gestione cookie