La Promessa, spoiler dalla Spagna: Manuel e Curro in una situazione terribile

Grande sorpresa nella serie tv La promessa, direttamente dalla Spagna spunta un’indiscrezione su Manuel e Curro.

Lascia a bocca aperta l’ultima indiscrezione de La Promessa, delle informazioni che provengono direttamente dalla Spagna e che interessano due dei personaggi più amati della serie. Al centro dell’attenzione infatti sono finiti Manuel e Curro i quali stanno per vivere un evento a dir poco sconvolgente.

La promessa Manuel e Curro
La Promessa, Manuel e Curro sono in pericolo – Giustiziabrescia.it

Grazie alle anticipazioni che provengono direttamente dalla Spagna de La Promessa, sappiamo intanto che saranno Jana, Salvador e Vera a soccorrere Lope dopo aver perso i sensi. Il personaggio di Lope darà inizio a una doppia vita, andando pure a coinvolgere tutta la servitù al fine di essere coperto. Ma che cosa accadrà presto ai personaggi di Manuel e Curro? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Anticipazioni spagnole de La Promessa: cambia tutto per Manuel e Curro

Purtroppo Manuel e Curro verranno chiamati in guerra, tutti e due si trovano a soffrire poiché hanno lasciato a casa la persona che amano. Ma non solo. Saranno coinvolti in una missione pericolosissima: dovranno inviare una mappa con la localizzazione del tungsteno agli inglesi, al punto da rischiare anche di essere scoperti e vivere così quello che entrambi definiscono il loro incubo peggiore.

Anticipazioni spagnole la promessa
Manuel e Curro dovranno andare in guerra – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Intanto Jana riceverà una lettera d’amore di Manuel in cui le prometterà che farà tutto ciò che è in suo potere per tornare in patria sano e salvo, anche se non sa della nuova missione che dovrà portare a termine. La situazione sarà molto difficile anche nella villa in quanto, a seguito della morte di Pia, Jana si troverà costretta a fare di tutto per bloccare le intenzioni di Petra la quale vorrebbe vendicarsi rivalendosi su Diego proprio per ciò che è accaduto ad Adarre.

Tornando a Lope, avevamo accennato che vivrà una doppia vita a causa sia dei suoi problemi economici che delle delusioni amorose. Inizierà quindi a trovare conforto nell’alcol diventando molto aggressivo e aggravando non poco il suo stato di salute. Gli amici faranno di tutto per coprirlo con Alonso e Cruz, anche perché le sue condizioni saranno talmente tanto gravi, da non permettergli nemmeno di lavorare.

La situazione però sarà sempre più complicata da gestire a seguito della notte difficile in cui Lope perderà i sensi. Jana, Salvador e Vera faranno tutto ciò che è in loro potere per farlo guarire e nello stesso momento cercheranno di coprirlo così che nessuno si renda conto che non è sul posto di lavoro. Non ci sarà ancora una soluzione invece per il rapporto complicato tra Simona e la figlia Virtudes, anche se entrambe hanno deciso di iniziare una tregua proprio per via della situazione che interessa Lope.

Dopo che il loro amico si è sentito male, Jana e Salvador saranno d’accordo sulla decisione di raccontare a Romulo tutto ciò che sta succedendo anche se Salvator li scoprirà. Nello stesso momento Riccardo organizzerà una veglia funebre per Pia mentre dall’altra parte Petra sarà in preda alla gelosia.