Grande fratello, dopo Alessio e Anita scoppia un’altra coppia? La verità su un bacio che insinua il dubbio

Questa edizione del Grande Fratello ha creato delle coppie all’interno del programma. Una di questa sembra essere scoppiata: di chi si tratta.

Negli ultimi anni una delle dinamiche più comuni per il Grande Fratello è sicuramente la creazione delle coppie all’interno della casa. Se dapprima l’edizione vip ha fatto impazzire tutti con i vari gossip, adesso anche l’ultima edizione mista è riuscita a tenere alto l’interesse del pubblico proprio per le varie dinamiche che si sono create. Impossibile dimenticare il riavvicinamento di Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima stagione, e Mirko Brunetti.

Grande Fratello scoppia coppia verità
Tensioni per un’altra coppia formatasi all’interno del Grande Fratello – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Specie con i due il programma ha scherzato e non poco, facendoli diventare i veri protagonisti. Ma l’amore all’interno della casa non si conclude di certo qua. Infatti anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno continuando a conoscersi anche a telecamere spente. I due si scrutano e si osservano, con Giuseppe che ha ribadito che non è più disposto a sentire le interferenze degli altri. Adesso però una coppia del Grande Fratello sembra essere scoppiata e sul web è emersa tutta la verità.

Grande Fratello, un’altra coppia pronta a dirsi addio? Cos’è successo davvero

Il compleanno di Letizia Petris ha suscitato più turbamenti di una tempesta di grandine! La fotografa, cresciuta nella comunità di San Patrignano, desiderava semplicemente festeggiare i suoi 25 anni con i suoi affetti più cari e i coinquilini del Grande Fratello, anche se non tutti erano presenti come Garibaldi, Massimiliano Varrese e Alessio Falsone. Tuttavia il giorno dopo la festa sono emerse numerose indiscrezioni su una presunta crisi tra lei e Polo Masella.

Grande Fratello coppia cosa è successo davvero
Paolo e Letizia sono in crisi? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Sebbene la festeggiata sembrasse essere l’unica a non destare scompiglio, a differenza di Mirko e Perla che avrebbero avuto un’accesa lite, i social hanno trovato argomenti di discussione e il tutto a causa di un video che mostrava Letizia che si allontana da Paolo mentre lui cerca di baciarla. Dopo il video che ha mostrato Letizia schivare il bacio di Masella, i fan temevano che le cose non andassero per il verso giusto.

Quando le voci sulla crisi hanno cominciato a circolare, Letizia ha postato una smentita sul suo canale privato di Instagram, ma la sua risposta non ha convinto appieno. Si è limitata a dire di non dar credito ai pettegolezzi e che non è tenuta a giustificarsi su nulla riguardo al rifiuto del bacio. Questa mossa però non ha fatto altro che aumentare le speculazioni proprio sul suo conto.

Fortunatamente a chiarire il tutto ci ha pensato lo stesso Paolo. Su Instagram il macellaio romano si è rivolto direttamente ad Amedeo Venza, esperto di gossip, chiedendogli di smetterla di inventare cose inesistenti. Paolo Masella, chiudendo ogni singolo pettegolezzo ha poi sottolineato che a oggi sta bene con Letizia e soprattutto non c’è nessuna crisi.

Gestione cookie