Un posto al sole anticipazioni: Nunzio tra Rossella e Diana, la scelta che gela

Un Posto al Sole, le anticipazioni incredibili sconvolgeranno tutti quanti: arriva la scelta di Nunzio che gela.

Davvero imperdibili i prossimi episodi di questa soap tutta nostrana che non smette di mietere un successo dopo l’altro. Il numero dei suoi fan sembra aumentare di giorno in giorno e sono tantissimi quelli che si domandano con quale donna lo Chef del Caffè Vulcano sceglierà di fidanzarsi.

Un Posto al Sole anticipazioni Nunzio
Un Posto al Sole, la scelta choc di Nunzio – (Foto Instagram @unpostoalsolerai3) -Giustiziabrescia.it

In molti escludono a priori che il giovane uomo possa pensare di prendere le distanze da Napoli in modo da ritagliarsi un periodo sabbatico per se stesso. Da sempre innamorato della sua migliore amica Rossella, Nunzio avrebbe voluto avere un futuro assieme a lei, ma all’epoca la giovane stava per sposare il suo ex Riccardo.

Dopo che la figlia del giornalista antimafia Saviani ha lasciato sull’altare il medico, in molti credevano che la love story tra i due condomini di Palazzo Palladini avrebbe preso il volo immediatamente. Invece, così non è stato. Rossella è partita per una vacanza per schiarirsi le idee e un altro imprevisto ha sconvolto le loro vite: l’attentato criminale contro Diana, la ex di Nunzio. Che cosa farà dunque adesso Nunzio?

Un posto al sole, bivio d’amore per Nunzio: dovrà fare una scelta

Il figlio adottivo di Franco Boschi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole sarà chiamato a fare una scelta davvero difficile che cambierà la sua vita e quella di Rossella. Diana si è risvegliata dal coma e Nunzio la sta aiutando a riprendersi coadiuvato dalla Dottoressa Graziani che non smette di stargli vicino come amica e medico.

Un posto al sole Nunzio scelta
Nunzio sceglierà Diana? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Questa situazione, però, finisce per mettere a dura prova Rossella che guarda Nunzio stabilire un feeling sempre più intenso con Diana. Che questo possa essere l’inizio di un nuovo amore? Al contempo, però, la Dottoressa Graziani non può nemmeno cercare conforto tra le braccia dell’ex Riccardo. L’uomo, infatti, ha iniziato una relazione con la sua ex moglie Virginia.

Per Rossella, quindi, lavorare in corsia è diventato veramente difficile, ma può sempre contare ancora per un po’ sull’occhio vigile della Dottoressa Bruni. Adesso che però la data di dimissione di Diana sembra si stia avvicinando, che cosa sceglierà di fare Nunzio? Il ragazzo si trasferirà nella casa della donna per occuparsi di lei e inizierà una relazione con essa, oppure deciderà di offrirle il suo aiuto rivelandole però che il suo cuore è ormai di Rossella? Per saperlo, basterà seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole in onda sempre su Rai 3 alle 20:50, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy