Il Paradiso delle Signore 9 chi è Odile: come cambierà la vita di Adelaide

Odile porterà scompiglio ne l Paradiso delle Signore 9: la vita di sua madre, la Contessa Adelaide, verrà stravolta.

Odile è un personaggio di cui si è sentito parlare ancora troppo poco ne Il Paradiso delle Signore, ma largo spazio le verrà dato nella prossima stagione. La ragazza, infatti, figlia della Contessa Adelaide (interpretata da Vanessa Gravina), sarà una new entry nel cast della soap.

Il Paradiso delle Signore Chi è Odile
Nel Paradiso delle Signore 9 arriva la figlia della Contessa Adelaide, Odile – (Foto Screenshot www.raiplay.iy) – Giustiziabrescia.it

Per il momento non si sa chi interpreterà questa ragazza di cui per ora si sa davvero poco, ma che di certo porterà scompiglio a Milano, entrando nella vita di sua madre (che ha scoperto della sua esistenza solo nella scorsa stagione) e di Marcello, il suo compagno. Vanessa Gravina stessa ha confermato che ci sarà proprio questo nuovo personaggio nella soap e che con molta probabilità vivrà con lei in Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 9: come cambierà la vita di Adelaide con l’arrivo di Odile

Nella scorsa stagione del Paradiso, il pubblico ha scoperto che la Contessa di Sant’Erasmo ha una figlia di 25 anni di cui ignorava l’esistenza. Infatti, era convinta di aver dato alla luce una bambina che però non era sopravvissuta al parto. Invece non era andata affatto così.

Il Paradiso delle Signore 9 Odile
L’arrivo di Odile nel Paradiso sconvolgerà la vita di Adelaide e di Marcello – (Foto Screenshot www.raiplay.iy) – Giustiziabrescia.it

Questo era ciò che le aveva fatto credere il padre della bambina e infatti Adelaide aveva continuato a vivere con la convinzione che sua figlia fosse morta. Tutte le curiosità su Odile vertevano su chi fosse il padre e tutti ipotizzavano che si trattasse di Umberto Guarnieri. La cosa non è stata mai confermata e per il momento non si sa chi sia davvero il padre di Odile.

Ciò che invece è certo è che nella nona stagione finalmente questo personaggio avrà un volto (che per ora non è noto) e il suo arrivo a Milano sconvolgerà la vita di sua madre. La giovane infatti lascerà Ginevra per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Da una parte la Contessa sarà felice di poter fare la mamma (finalmente), dall’altra però dovrà fare i conti con l’avvicinamento di Odile a Marcello, il suo giovane fidanzato. 

Anche se lui vuole essere più un fratello maggiore, le cose potrebbero sfuggire di mano e portare i due ad iniziare a provare dei sentimenti l’uno per l’altra. La Contessa potrebbe ovviamente risentirne, soprattutto perché solo ora aveva iniziato a vivere la sua relazione alla luce del sole senza temere il giudizio degli altri. 

Impostazioni privacy