Clamoroso ritorno nel cast de Il Paradiso delle Signore: chi ci sarà nella nuova stagione

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà un ritorno clamoroso: ecco chi prenderà parte al nuovo ciclo di episodi.

Uscite, conferme e new entry nella nuova stagione del Paradiso delle Signore – la nona della serie – una delle produzioni di punta della Rai. Anche lo scorso ciclo di episodi ha confermato il successo degli anni passati. A provarlo sono prima di tutto i numeri: 1,8 milioni di spettatori di media e il 20,5% di share.

Paradiso delle Signore 9 chi ci sarà nella nuova stagione
Clamoroso ritorno nel cast de Il Paradiso delle Signore 9 – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Gli ascolti certificano insomma la bontà della serie ambientata nel grande magazzino milanese di Vittorio Conti. Il proprietario del negozio, unico personaggio sempre presente dalla prima all’ottava stagione, non ci sarà però ne Il Paradiso delle Signore 9. Alessandro Tersigni, l’attore che impersona Conti, ha deciso di prendersi una pausa almeno per una stagione.

Saranno invece presenti altri volti storici della serie televisiva Rai come il commendatore Umberto Guarnieri (alias Roberto Farnesi) e il suo rivale Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti. Confermata anche Vanessa Gravina nel ruolo della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Ma ci sarà spazio anche per un ritorno atteso nel cast della nuova stagione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: clamoroso ritorno nel cast

Ancora una stagione dunque per Il Paradiso delle Signore che promette come sempre di essere ricco di sorprese e colpi di scena. Come anticipato, nel nuovo ciclo di episodi ci sarà spazio per un ritorno: quello di Alessandro Ferranti. A rivelarlo è stato lo stesso attore postando sui social una storia, nella quale ha annunciato ai fan il suo rientro sul set del Paradiso.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore 9
Torna Alessandro Ferranti nella nuova stagione della soap Rai – (Foto Instagram @alessandroferranti1) – Giustiziabrescia.it

Le riprese del Paradiso delle Signore 9 sono iniziate lunedì 27 maggio, la messa in onda delle nuove puntate è prevista invece per il 9 settembre. Nuove puntate che vedranno appunto la partecipazione di Alessandro Ferranti, che già la scorsa stagione era apparso sulle scene anche se nelle vesti della comparsa. 

In questi giorni l’attore ha postato sui social un’immagine dal set del Paradiso delle Signore. Presso gli studi Videa di Roma sono in corso le riprese dei primi episodi della nuova stagione e non è escluso che quest’anno la partecipazione di Ferranti possa essere diversa. Infatti gli sceneggiatori potrebbero aver pensato per lui un ruolo più importante. Mancano però ancora conferme certe. 

Quello che è certo è che un ruolo centrale lo avranno Marcello e Roberto. Conti ha affidato a loro le redini del negozio prima di partire per Amsterdam. Per i due amici non si prospetta una sfida facile. Dovrebbe esserci posto anche per il ritorno di Matteo Portelli, destinato a rientrare a Milano dopo la breve permanenza parigina insieme a Maria. 

Impostazioni privacy