Terra Amara, spoiler 8 giugno: dramma per Fikret, non avrebbe mai potuto immaginarlo

Nel corso della puntata di Terra Amara che andrà in onda l’8 giugno si assisterà a un colpo di scena che coinvolgerà Fikret.

Dopo ben quattro stagioni, Terra Amara sta per chiudere definitivamente i battenti. Il prossimo 8 giugno, infatti, andrà in onda la tanto attesa ultima puntata che permetterà al pubblico a casa di scoprire finalmente cosa riserverà il futuro a Zuleyha e a tutti gli altri personaggi della serie. Dramma in vista per il nipote di Lütfiye che, nel corso della puntata finale dell’amata e seguitissima serie di origini turche, dovrà fare i conti con il gesto inaspettato di uno dei personaggi più discussi di Terra Amara.

Terra amara spoiler Fikret
Anticipazioni finale Terra Amara, brutte notizie per Fikret – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

In onda su Canale 5 in prima serata, il gran finale della soap di origini turche si presenta come un appuntamento imperdibile per i fan che, fino all’ultimo, dovranno assistere a innumerevoli colpi di scena. In particolare, stando alle anticipazioni, si preannuncia un dramma per Fikret che non avrebbe mai potuto immaginare un simile gesto. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Terra Amara anticipazioni: il giorno delle nozze con Zeynep accadrà l’inaspettato

Arriva una spoiler sconvolgente a proposito di Fikret che, nel corso dell’ultima puntata, si ritroverà a vivere dei momenti di tensione. Il tutto avrà luogo dopo l’arresto di Abdulkadir che verrà condannato all’ergastolo. Una notizia che sconvolgerà Vahap il quale mediterà vendetta e farà di tutto pur di aiutare il fratello. Deciderà così di recarsi presso la tenuta Yaman e irrompere nel corso del banchetto nuziale di Zeynep e Fikret.

Terra Amara anticipazioni
Finale Terra Amara, Fikret e Zeynep finalmente sposi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Con addosso delle bombe, minaccerà di farle esplodere se non faranno uscire al più presto Abdulkadir dal carcere. Fortunatamente l’anziano zio di Adnan si accorgerà che l’ordigno che Vahap minaccia di far esplodere è in realtà falso. Chiamerà quindi le forze dell’ordine e il fratello di Abdulkadir verrà arrestato.

Una buona notizia per Zeynep e Fikret che, dopo aver temuto il peggio, potranno continuare a festeggiare il loro matrimonio in compagnia delle persone a loro care. Tra queste vi sarà ovviamente Zuleyha che, dopo aver dovuto fare i conti con il dolore per le morti di Yilmaz, Demir e Hakan, deciderà di pensare solo al bene dei suoi figli e di chiudere definitivamente le porte ad ogni possibile relazione amorosa. Si dedicherà a gestire gli affari della tenuta Yaman e cercherà di aiutare gli abitanti di Cukurova per un futuro migliore.

Impostazioni privacy