Endless Love, spoiler Nihan: dopo il rapimento, altra spaventosa minaccia per lei

Dopo il rapimento, Nihan dovrà fare i conti con un’altra spiacevole sorpresa: cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love.

Da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo, Endless Love sta conquistando non poco successo in termini di ascolti, quotidianamente infatti moltissimi telespettatori restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà. Interessanti anticipazioni sono trapelate in merito ai prossimi episodi, come al solito con le loro vicende i protagonisti riusciranno a incuriosire i tantissimi fan della soap opera turca.

Endless Love spoiler Nihan
Nihan, spaventosa minaccia a Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Nell’episodio che andrà in onda venerdì Taner farà rapire Nihan per vendicarsi di Emi: è stato lui a far uccidere Karen e vuole fargli provare lo stesso dolore che ha provato lui uccidendo sua moglie. Sia l’imprenditore che Kemal faranno di tutto per ritrovare la Sezin, alla fine sarà proprio il suo amato a farla tornare a casa sana e salva.

Le brutte sorprese però non sono ancora finite, quando la pittrice accuserà il marito di aver ucciso Karen lui negherà e gli dirà chi è il vero assassino, Tarik. Kemal ha deciso che lui e Nihan non dovranno più vedersi, lei però proverà comunque a chiamarlo con insistenza dopo la sconvolgente notizia che Emir le ha rivelato.

Anticipazioni Endless Love: brutte notizie anche per Vildan, è stata raggirata

Nei prossimi episodi di Endless Love la madre di Nihan incontrerà Galip per firmare l’atto della casa che ha portato via a Leyla durante l’asta. La donna però farà i conti con un’amara verità: il consuocero infatti l’ha raggirata. Galip le ha fatto credere che l’avrebbe aiutata a vincere contro la sorella, scoprirà però che lui sarà l’unico proprietario della casa.

Anticipazioni Endless Love Vildan
Vildan, arrivano brutte notizie per lei – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

E dovrà fare i conti anche con un altro duro colpo: Leyla infatti deciderà di tornare in azienda riprendendo tutte le sue funzioni di socia. In tutti questi anni era rimasta in disparte, ma dopo che Vildan ha ricominciato a farle la guerra non ha certo intenzione di restare a guardare.

Intanto Asu vuole a tutti i costi sposare Kemal, nonostante sia consapevole del fatto che ami un’altra donna. Hakki le consiglierà di aspettare con pazienza che lui dimentichi Nihan, ma lei non gli darà retta. Per cercare di conquistare Soydere chiederà aiuto a Fehime, la donna sin dall’inizio le ha dimostrato di essere favorevole alla loro unione.

Impostazioni privacy