Il Paradiso delle Signore 9, prime puntate: c’è una nuova donna nella vita di Marcello

Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 spunterà una nuova donna nella vita di Marcello: di chi si tratta.

I fan del Paradiso delle Signore non stanno più nella pelle e attendono con trepidazione le puntate della nona stagione che andrà in onda in autunno. Sono infatti da poco cominciate le riprese di questa avvincente soap che tiene incollati tantissimi telespettatori al televisore ogni giorno ormai da diversi anni.

Il Paradiso delle Signore 9 Marcello
Il Paradiso delle Signore 9: farà la sua comparsa una nuova donna nella vita di Marcello – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

E talmente i fan sono affezionati che lamentano il fatto che la soap vada in stop nei mesi estivi, tant’è che c’è chi propone delle stagioni più lunghe che possano durare addirittura tutti e 365 i giorni, un po’ come accade per Un posto al sole, la soap che va in onda su Rai 3. Non si sa se la produzione accontenterà la richiesta dei fan, ma di certo gli autori sono pronti a stupire con colpi di scena quanti a ottobre si sintonizzeranno su Rai 1 per scoprire cosa succederà nell’atelier milanese.

Tutto procede a gonfie vele nella storia d’amore fra Marcello e la Contessa Adelaide. Marcello avrà un ruolo molto importante nella prossima stagione perché insieme a Roberto gestirà il Paradiso. Inoltre, si presume che possa volere sempre di più che Umberto esca dalla vita di Contessa, spingendola a cacciarlo da Villa Guarnieri. Tutto però potrebbe cambiare a breve.

Una nuova donna per Marcello: le anticipazioni sulle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9

Un altro colpo di scena è quello annunciato da Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta la Contessa: ha affermato che nella nona stagione farà la sua comparsa Odile. Si tratta di sua figlia di cui si è venuto a conoscenza dell’esistenza solo nell’ottava stagione. La ragazza farà il suo ingresso in società e conoscerà anche Marcello, il fidanzato (molto giovane) della mamma.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni
Marcello e Adelaide in crisi dopo l’arrivo a Milano di Odile – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

E già da ora si iniziano a ipotizzare possibili scenari fra i tre: data la giovane età di Odile, infatti, non si esclude che la ragazza possa prendersi una sbandata nei confronti dell’affascinante Marcello. Il trionfo dell’amore fra Adelaide e Marcello potrebbe quindi vedere una battuta d’arresto e a causarla non sarà Umberto (che oltre ad aver perso la sua fidanzata Flora vedrà sempre più la Contessa allontanarsi da lui), bensì Odile.

La contessa, dopo un periodo di crisi, aveva finalmente scelto di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Marcello, ma questa decisione di lasciarsi il passato alle spalle evidentemente non si rivelerà la migliore. A quanto pare la Contessa è destinata a soffrire: l’arrivo della figlia Odile sconvolgerà tutti gli equilibri a Milano ed entrando in società se ne vedranno davvero delle belle!

L’amore fra Marcello e la Contessa resisterà all’arrivo in città di questa ragazza di cui per ora si è solo sentito parlare? Anche se Marcello volesse essere per lei una sorta di fratello maggiore, tali atteggiamenti potrebbero essere fraintesi e i due potrebbero, inevitabilmente, avvicinarsi davvero tanto. Odile arriverebbe a rendersi conto di essere attratta da lui e questo potrebbe causare non pochi problemi alla coppia Marcello-Adelaide.

Impostazioni privacy