L’Eredità l’eliminazione diventa un caso: la concorrente scoppia in lacrime

Caos all’Eredità, dopo l’eliminazione la concorrente scoppia in lacrime e lascia lo studio: cosa è successo.

L’impensabile è successo, e la “ferita” per quanto avvenuto è ancora aperta. I fan sono sconvolti dall’evento: nessuno pensava che sarebbe mai potuto accadere e poi dopo così tanto tempo. In un attimo tutto è quindi cambiato: in studio è calato il gelo e poi la solidarietà verso la sfortunata vittima.

Eredità eliminazione concorrente
L’Eredità, grande commozione per la concorrente dopo l’eliminazione – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Tutti gli ammiratori del programma si erano ormai abituati a vederla mietere un successo dopo l’altro e in tanti si erano affezionati a lei durante la sua avventura nel game show più amato del preserale di Rai Uno. Stiamo parlando ovviamente dello show L’Eredità condotto da Marco Liorni. La novità quindi ha lasciato tutti quanti senza parole.

Solo la concorrente colpita dalla “mala sorte” ha avuto il coraggio di lasciare il programma tra le lacrime, rivolgendo parole di ringraziamento a tutti quanti per la fantastica esperienza vissuta. L’abbraccio del conduttore Marco Liorni ha preceduto la sua uscita dallo show. Che cosa è dunque accaduto alla campionessa in carica Francesca? Scopriamolo assieme.

L’Eredità, addio: è successo tutto all’improvviso

Il sorprendente episodio, che ha lasciato i fan attoniti, è accaduto durante la puntata dell’Eredità andata in onda lo scorso 25 maggio. Destinata a passare alla storia dello show per il suo record di presenze come campionessa in carica, Francesca alla fine è stata sconfitta ed è scoppiata in lacrime. Immediata la vicinanza dello studio che l’ha consolata con un lungo applauso.

Eredità addio improvviso
Marco Liorni ha consolato Francesca dopo la sua eliminazione – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Così all’improvviso ecco che il gioco per l’ultimo posto del Triello miete una grande vittima. Dopo 26 puntate come campionessa, la cattiva sorte ha, perciò, giocato un ruolo cruciale in questa manche: la concorrente, infatti, ha dato la risposta esatta, ma solo quando il tempo era già scaduto.

Esce così di scena la giovane Francesca, che con la sua grinta e vitalità aveva fatto innamorare di sé milioni di italiani nelle scorse puntate del game show, battuta dalla debuttante Alessandra, a sua volta sconfitta poco dopo dal concorrente Sergio, passato così al gioco de “I 100 secondi” dove si è scontrato con l’altro concorrente, Davide.

L’ascesa di Sergio alla finale della puntata però è andata avanti spedita, visto che l’uomo è riuscito a sconfiggere il suo avversario arrivando alla ghigliottina. Le 5 parole da collegare erano: bambino, mandare, cibo, vivo, calcolo. Il bottino finale era di 18.750, ma Sergio non lo ha vinto: il campione era certo che la parola corretta fosse “gioco”. La soluzione, invece, come molti avevano già intuito, era “mente”.

Impostazioni privacy