Il Paradiso delle Signore 9, Matteo ci sarà? Finalmente la verità: cosa accadrà al fratello di Marcello

Ultime novità sulla soap Il Paradiso delle Signore 9, Matteo ci sarà? Cosa accadrà al fratello di Marcello: tutte le informazioni utili.

Da serie televisiva in prima serata su Rai1 a soap opera pomeridiana, Il Paradiso delle Signore ha conquistato subito un pubblico appassionato e fedele negli anni. Andata in onda per la prima volta l’8 dicembre 2015, la serie racconta le vicende di un grande magazzino di Milano tra la fine degli anni ’50 e gli anni ’60.

paradiso delle signore 9 matteo
Il Paradiso delle Signore, Matteo ci sarà nella prossima stagione? – (Foto Facebook @Ilparadisodellesignore) – Giustiziabrescia.it

Giunta all’ottava stagione, Il Paradiso delle Signore si è arricchita nel corso del tempo di personaggi, vicende complesse, amori e intrighi, nel classico copione delle soap opera. L’ultima stagione si è conclusa lo scorso 3 maggio, mentre in questi giorni sono in corso le repliche della seconda stagione, trasmesse da Rai1 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:00.

Nel frattempo, circolano già le prime anticipazioni sulla fortunata soap, la nona, di cui sono in corso le riprese proprio in questi giorni. In molti si chiedono se ci sarà ancora Matteo Portelli, personaggio entrato nell’ottava stagione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Rivedremo ancora Matteo al Paradiso delle Signore?

Tra i nuovi ingressi nella soap opera Il Paradiso delle Signore c’è stato quello di Matteo Portelli, interpretato dall’attore Danilo D’Agostino. Matteo è fratello del barista Marcello e della Venere Angela, da parte di padre, ed è il nuovo contabile dell’atelier, dove ha preso il posto di Vito Lamantia. Nell’ottava stagione abbiamo visto Matteo Portelli innamorarsi di Maria Puglisi, ricamatrice e collaboratrice di Agnese Amato.

paradiso delle signore 9 matteo
Matteo Portelli ci sarà nella nuova stagione de il Paradiso delle Signore – (Foto Facebook @Ilparadisodellesignore) – Giustiziabrescia.it

La giovane ha ricambiato il sentimento e i due si sono fidanzati ufficialmente. Alla fine della stagione, Maria ha ricevuto un’importante offerta di lavoro come stilista a Parigi, e così è partita insieme a Matteo alla volta della capitale francese. La domanda che in molti si sono fatti al termine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore però, è se vedremo ancora Matto Portelli anche nella nona.

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni sembra proprio di sì. Matteo sarà ancora tra i personaggi della soap opera. Il trasferimento da Milano a Parigi insieme a Maria, tuttavia, potrebbe mettere in crisi la loro coppia. Trovare un nuovo equilibrio in un’altra città, molto più grande e soprattutto all’estero non sarà facile per Matteo e Maria.

Secondo le prime anticipazioni sulla nona stagione, Maria potrebbe ritrovarsi da sola a Parigi, mentre Matteo tornerebbe a Milano, dove aveva già un impiego stabile e riconosciuto. Non resta che aspettare ulteriori anticipazioni su Il Paradiso delle Signore, con una nuova stagione che si annuncia ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy