Un Posto al Sole, spoiler Diego: arriva la decisione più difficile

Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, Diego dovrà prendere una decisione particolarmente difficile: ecco cosa accadrà.

Fin dal suo esordio, datato 21 ottobre 1996, Un posto al sole tiene incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. A partire dagli intrighi amorosi fino ad arrivare alle rivelazioni inaspettate, d’altronde, sono diversi gli elementi che infittiscono la trama e che contribuiscono ad appassionare il pubblico.

Anticipazioni Un Posto al sole Diego
Un Posto al Sole, Diego dovrà fare una scelta importante – (Foto Instagram @unpostoalsolerai3) – Giustiziabrescia.it

Proprio quest’ultimo, a quanto pare, resterà senza parole. Stando alle anticipazioni, infatti, si assisterà a una serie di colpi di scena che contribuiranno a cambiare le carte in tavola, segnando il destino di alcuni dei personaggi più amati della soap. Ma cosa accadrà? Non ci resta che leggere allora insieme tutti gli spoiler su Un posto al sole.

Un Posto al Sole spoiler Diego, arriva la decisione più difficile: pubblico senza parole

Stanco delle continue provocazioni di Roberto Ferri, Raffaele ha reagito in modo inaspettato afferrando l’uomo per la collottola. Ferri è caduto per terra e così si è fratturato il polso. Una gesto che alimenterà la sete di vendetta dell’imprenditore, pronto a tutto pur di farla pagare al portiere. Proprio per quest’ultimo le cose si metteranno malissimo. Giordano, infatti, rischierà di perdere il posto di lavoro e di essere accusato per lesioni personali.

Un posto al sole Diego
Spoiler Un Posto al sole, cosa accadrà tra Diego e Ida? – (Foto Instagram @unpostoalsolerai3) – Giustiziabrescia.it

A peggiorare la situazione ci penserà appunto Ferri che farà di tutto affinché Raffaele venga licenziato. I residenti di Palazzo Palladini si opporranno e per questo motivo l’imprenditore deciderà di fare causa all’intero condominio. Una situazione che rattristerà molto Raffaele, tanto da iniziare a pensare di dimettersi, pur di evitare inutili grattacapi alle persone a cui vuole bene.

Tra queste si annovera ovviamente il figlio Diego che sarà tra i primi a subire le conseguenze dello scontro tra Raffaele e Roberto Ferri. Quest’ultimo, infatti, ricatterà il giovane Giordano che si ritroverà a dover scegliere tra suo padre e Ida. L’imprenditore chiederà a Diego di abbandonare Ida al proprio destino e di convincerla a non andare avanti con la battaglia legale per ottenere l’affido di Tommaso.

In cambio il manager promette di ritirare la denuncia e salvare così Raffaele. All’inizio Diego sembrerà favorevole all’accordo, tanto che Ida si sentirà tradita. Tuttavia la vicenda sembra destinata a non concludersi qui. Il giovane Giordano, infatti, sembra che si renderà artefice di un gesto alquanto inaspettato. Ma cosa farà? Attendiamo le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo!

Impostazioni privacy