Mediaset boom, altro che addio: clamorosa svolta, decisione di Pier Silvio Berlusconi

Altro che addio! Clamorosa svolta per questo programma targato Mediaset che chiuderà più tardi del previsto. 

Manca sempre meno alla fine di questa stagione televisiva, con i telespettatori che si apprestano pertanto a dover salutare alcuni dei programmi più amati. Molti di questi verranno riconfermati, altri invece potrebbero essere sostituiti o quantomeno subire dei cambiamenti.

Mediaset decisione Pier Silvio Berlusconi
Mediaset, altro che addio: cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Bisogna attendere le presentazioni dei vari palinsesti, che presumibilmente avranno luogo nel corso del mese di luglio, per scoprire cosa vedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. Intanto non ci resta che seguire le ultime puntate della stagione in corso che continua a stupire con numerosi colpi di scena. Nonostante gli ascolti non particolarmente alti, infatti, Mediaset avrebbe deciso di allungare di una settimana la messa in onda del noto talk show. Ecco di quale si tratta.

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi cambia tutto: davvero inaspettato

Diversi i cambi di programmazione con cui abbiamo dovuto fare i conti nel corso dell’ultima stagione televisiva e a quanto pare non è ancora finita qui. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che ci siano importanti novità per quanto riguarda Pomeriggio 5. In base a quanto riportato qualche giorno fa da ‘Dagospia’, la conduttrice Myrta Merlino avrebbe dovuto salutare il pubblico a casa il prossimo 30 maggio.

Mediaset Pier Silvio Berlusconi
Myrta Merlino, quando chiude Pomeriggio 5? – (Foto Instagram @myrtamerlino) – Giustiziabrescia.it

Al suo posto si sarebbe dovuto assistere al ritorno, per due settimane, di Giuseppe Brindisi. Le ultime notizie in merito, però, dicono tutt’altro. In base a quanto rivelato sul sito di ‘Davide Maggio‘, infatti, sembra che la trasmissione con al timone Myrta Merlino continuerà a tenere compagnia ai telespettatori più a lungo del previsto. Dal principio il contenitore pomeridiano targato Mediaset avrebbe dovuto chiedere i battenti il 7 giugno.

Stando a quando riportato da Davide Maggio, però, “Myrta Merlino farà calare il sipario sul programma venerdì 14 giugno“. Nonostante gli ascolti non particolarmente entusiasmanti, quindi, Pomeriggio 5 non chiuderà prima. Anzi, Mediaset avrebbe addirittura deciso di posticipare la fine del noto talk show. Restiamo comunque in attesa di notizie ufficiali in merito per sapere quando effettivamente terminerà la trasmissione e soprattutto cosa accadrà la prossima stagione.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, si è spesso vociferato di un possibile cambio alla conduzione. In particolare si ipotizza un possibile passaggio di testimone da Myrta Merlino a Cesara Buonamici. In lizza anche i nomi di Veronica Gentili e Simona Branchetti. Dal suo canto Myrta Merlino passerebbe a Rete 4, molto probabilmente a Zona Bianca. Al momento comunque, sottolineiamo, si tratta di mere supposizioni.

Impostazioni privacy