Mediaset boom: dopo Terra amara, nuove serie turche: c’è un clamoroso ritorno

Mediaset sta per sfornare nuove serie turche per gli appassionati. E ci sarà un gradito ritorno che conquisterà tutti.

Come ormai ben sappiamo, le serie turche stanno conquistando sempre più persone rivelandosi, di fatto, tra le più amate in assoluto. Un particolare che Mediaset conosce bene e sul quale ha quindi deciso di investire. Con la fine di Terra Amara, infatti, il palinsesto non rimarrà affatto vuoto.

Nuove serie turche Mediaset
L’estate di Mediaset sarà ricchissima di serie turche – Giustiziabrescia.it

Anzi, ci sono diverse serie nuove in arrivo e per una in particolare ci sarà un gradito ritorno che farà di certo la felicità di molti telespettatori affezionati. Scopriamo quindi cosa prevede la programmazione futura di Mediaset e quali sono le serie pronte a farci sognare con storie d’amore, intrighi, problemi e persino misteri da risolvere.

Mediaset: tutte le serie turche che ci faranno sognare

L’estate di Mediaset si prospetta davvero interessante per chi ama le serie turche. Ce ne sono infatti diverse in arrivo e tutte meritevoli di attenzione. Alla già presente Endless Love (che sta conquistando sempre più successi), si aggiungerà una serie dal titolo La rosa della vendetta. In tredici episodi sarà possibile seguire la storia di un uomo che si troverà al centro di una vendetta legata alle scelte passate della madre.

 serie turche Mediaset
Murat Ünalmış sarà il protagonista di un’altra entusiasmante serie turca – (Foto Instagram @mrtunlms) – Giustiziabrescia.it

Paragonata da molti a La Bella e la Bestia, questa serie turca arriverà, se tutto va bene, il 7 giugno. Attenzione, perché il protagonista è un gradito ritorno per molti, essendo colui che ha interpretato Demir in Terra Amara. Sicuramente un motivo in più per darle un’occhiata.

Segue poi Segreti di famiglia che ha tra i protagonisti Emir di Endless Love e che, come il titolo lascia immaginare, segue le vicende e gli intrighi di una famiglia. A queste due serie se ne aggiungeranno altre due. Una è Aile, remake dei I Soprano, mentre l’altra, dal titolo turco Ya Yok Serversen dovrebbe arrivare (anche se non è ancora certo) con il titolo E se mi ami troppo. Entrambe le serie potrebbero essere trasmesse su Canale 5 o su Mediaset Infinity.

Al momento, però, mancano le informazioni a riguardo. Di sicuro quest’estate sarà più che mai interessante per gli appassionati di soap turche, per chi desidera provare emozioni forti attraverso storie ricche di intrighi e di storie d’amore contrastate e per tutti coloro che hanno amato Terra Amara e che desiderano rivivere quelle emozioni in altre storie che potrebbero rivelarsi di successo.

Impostazioni privacy