Endless Love, brutto incidente: finisce male (purtroppo). Anticipazioni dalla Turchia

Ci sarà un brutto incidente nei prossimi episodi di Endless Love e purtroppo non finirà bene: cosa svelano le anticipazioni dalla Turchia.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love? Dalla Turchia trapelano interessanti spoiler che lasceranno tutti col fiato sospeso perché ci sarà un brutto incidente. La soap opera turca, da quando è approdata su Canale 5 lo scorso marzo, sta avendo un successo incredibile in termini di ascolti, moltissimi telespettatori infatti la seguono quotidianamente e sono curiosi di scoprire tutto quello che ancora deve accadere. Ma scopriamo insieme le anticipazioni.

Endless Love anticipazioni
Endless Love: le anticipazioni turche parlano di un brutto incidente – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Per moltissimi anni Vildan e Leyla non si sono parlate, ma da quando le loro strade si sono incontrate di nuovo sono tornate a farsi la guerra. La seconda ha sempre vissuto nella villa di famiglia e ci tiene moltissimo a quella casa, adesso però rischia di perderla perché sarà messa all’asta. Galip si era offerto di aiutarla economicamente e non solo, lei però ha rifiutato e lo ha cacciato via, gesto che lo ha spinto a schierarsi dalla parte della consuocera.

Proprio per colpa di Galip, Leyla non riuscirà ad arrivare in tempo all’appuntamento per la vendita della casa e sarà la sorella ad acquistarla. Cosa le succederà? Farà un incidente stradale con Nihan, nell’auto però non troveranno i documenti e questo farà perdere loro molto tempo con la Polizia.

Anticipazioni Endless Love: Emir vuole sbarazzarsi di Karen

Nei precedenti episodi di Endless Love, Emir ha rapito Karen e suo marito e dopo averli minacciati e spaventati, ha scoperto che pochi giorni prima Kemal e Nihan si erano recati da lei per chiederle cosa fosse successo con esattezza la notte dell’omicidio.

Endless Love Emir
Tarik uccide Karen per conto di Emir- (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Kozcuoğlu ora teme che la verità possa venire a galla, per questo vuole sbarazzarsi per sempre di Karen e spingerà Tarik a compiere un terribile gesto. Da un po’ l’uomo lavora per Emir, nonostante il fratello gli avesse esplicitamente chiesto di stare lontano da lui perché lo avrebbe solo usato per ferirlo. Tarik così si lascerà convincere dal suo capo e ucciderà Karen.

Al ricevimento, organizzato dalla famiglia di Ozan per le sue nozze con Zeynep, Kemal si presenterà insieme ad Asu, questo farà soffrire non poco Nihan che esagererà con l’alcool. L’ingegnere proverà a scoprire cosa si nasconde dietro la morte di Karen e chiederà informazioni a Tufan. Il braccio destro di Emir gli darà un biglietto, in questo non ci sarà scritto il nome dell’assassino, ma l’indirizzo in cui trovarlo.

Impostazioni privacy