Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Thomas e la guerra tra Liam e Bill: cosa accadrà nelle puntate di luglio

Le ultime anticipazioni di Beautiful annunciano il ritorno di Thomas. Non solo, è guerra tra Liam e Bill: accadrà di tutto nella soap.

Le prossime puntate di Beautiful saranno ricche di emozioni. Sarà un mese di luglio a dir poco entusiasmante, con continui colpi di scena per una delle serie più longeve del palinsesto televisivo italiano. Come sempre la serie andrà in onda tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, nel daytime di Canale 5. Sono tanti i telespettatori alla ricerca di anticipazioni, specie dopo le coinvolgenti trame di giugno. Il pubblico ha assistito alla notizia shock del trasferimento del piccolo Douglas a casa di Zia Steffy.

Beautiful anticipazioni
Thomas torna nelle trame di Beautiful – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Una notizia che ha spezzato in mille pezzi il cuore di Hope. D’altra parte Thomas spera di rivedere in questa maniera il figlio tutte le volte che lo vorrà. Probabilmente però l’uomo non ha messo in conto le reazioni della sorella. Grande protagonista delle prossime puntate sarà anche Brooke che ha conosciuto un uomo e ha deciso di uscirci insieme. Detto ciò ora è possibile scoprire nel dettaglio che cosa accadrà nelle prossime travolgenti puntate della soap opera americana.

Beautiful, tutte le anticipazioni: dal ritorno di Thomas al faccia a faccia tra Liam e Bill

Nel mese di luglio gli episodi di Beautiful promettono di scaldare gli animi con nuovi sviluppi tra i personaggi principali. Deacon si trova in uno stato di gelosia nei confronti di Sheila, tanto da inviarle un SMS ricordandole una recente discussione intensa tra di loro. Nel frattempo, Bill è convinto che Sheila stia covando risentimento per Finn e Hayes. Il tutto mentre Hope cerca di distrarre Deacon parlandogli dell’appuntamento di Brooke con Hollis. Deacon, però, rassicura Hope riguardo Brooke e respinge ogni speranza romantica su di lei.

Beautiful anticipazioni Thomas Liam Bill
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Sheila si confida con Bill, ma è grata che lui non sappia dei suoi veri sentimenti per Deacon. In un momento di vulnerabilità, Bill bacia Sheila e le assicura il suo appoggio incondizionato. Allo stesso tempo Hope discute con Finn e Steffy riguardo la complicata situazione tra Sheila e Deacon. Sheila decide di declinare l’invito di Deacon per l’inaugurazione del Giardino, temendo che sia troppo rischioso.

Deacon sostiene che Sheila agisca per preservare la sua libertà, ma lei rimane irremovibile sulla sua decisione. Liam è disgustato dal comportamento di Bill nel ricattare Steffy e Finn, mentre Taylor cerca di aiutare Steffy a superare le difficoltà. Wyatt esprime apertamente le sue critiche verso Bill per la sua relazione con Sheila, mentre Deacon e quest’ultima comprendono che non possono più proteggersi a vicenda come un tempo.

Hope e Liam discutono delle questioni riguardanti Douglas, mentre Carter celebra il suo decimo anniversario alla Forrester Creations. Steffy intanto è preoccupata per la nuova linea di moda Hope for the Future. Sheila invece torna da Deacon confessandogli quanto le sia mancato, mentre Bill continua a rifiutare di accettare la verità su Sheila, nonostante gli avvertimenti di Liam. Questo è solamente un anticipo di quanto accadrà nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di luglio.

Gestione cookie