Un Posto al Sole, Roberto Ferri e il test del DNA (truccato). Anticipazioni al 21 giugno

Nelle prossime puntate assisteremo a  un colpo di scena a Un Posto al Sole: vediamo cosa succederà negli episodi in onda fino al 21 giugno.

Un Posto al Sole è una delle soap più viste in Italia. Da quando va in onda, nel 1996, ha conquistato i telespettatori con le sue storie ricche di attualità e riferimenti a temi importanti come l’aborto, l’abusivismo, la camorra e la droga. Sono diversi gli attori che si sono alternati all’interno di Un Posto al Sole anche se il cast, tra addii e ritorni, ruota intorno agli abitanti di Palazzo Palladini. La soap è infatti ambientata a Napoli e la particolarità è che segue il calendario con le stagioni e le festività.

Un posto al sole anticipazioni Roberto Ferri
Cosa succederà ad Un Posto al Sole? Le trame dei prossimi giorni -Giustiziabrescia.it

Natale e Pasqua non possono non essere presenti nella soap che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ora in onda stiamo vedendo i protagonisti decidere dove trascorrere le prossime vacanze estive. Anche se la trama dei prossimi episodi ruoterà tutta intorno a Roberto Ferri. L’imprenditore, per amore di Marina, ha deciso di non denunciare Raffaele, ma sembra essere disposto a tutto pur di non perdere Tommy.

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni fino al 21 giugno

Cosa accadrà quindi a quel figlio che ha tanto desiderato ma che non è suo? Per capirlo dovremmo attendere qualche puntata perché le prossime mostreranno Alberto che dopo aver scoperto il matrimonio di Clara, prende una decisione di impulso. L’uomo scappa via insieme a suo figlio Federico. Ornella invece segue in Ospedale sempre più da vicino Luca osservandone ogni mossa. Rossella però ha capito che qualcosa non va e per questo la donna le confessa quanto scoperto sulla malattia del primario.

Un posto al sole anticipazioni fino al 21 giugno
Roberto Ferri è disposto a tutto pur di non perdere Tommy – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Intanto Nunzio sembra far sul serio con Diana e ciò scatenerà la gelosia di Rossella, ma anche Mariella è sempre più gelosa di Guido e Claudia. I due amici di vecchia data sono sempre più complici e ciò mette duramente a rischio il suo matrimonio. Tornando a Roberto Ferri, le anticipazioni non ci svelano nel dettaglio cosa farà l’imprenditore. Una volta allontanatosi da Marina, l’uomo ha in mente un piano per non perdere Tommy.

Il giorno dell’esame del DNA si avvicina ed è stata informata anche la stampa di questa notizia. La pressione è alta, ma Ferri ha già comunicato alla Polizia di non essere il padre del piccolo. Probabile però che abbia in serbo un colpo di scena, ovvero truccare l’esame di DNA di Ida, un modo subdolo questo per tenere con sé Tommy.

Gestione cookie