La Promessa, spoiler choc: l’addio sconvolge i telespettatori

Cosa succederà nella soap opera La Promessa, lo spoiler di un addio che lascerà di stucco gli telespettatori: tutti gli ultimi aggiornamenti.

Mentre gli spettatori italiani stanno seguendo con grande passione la seconda stagione della soap opera spagnola La Promessa, in Spagna è in corso la terza stagione che si annuncia ancora più avvincente e ricca di colpi di scena. Proprio dalla Spagna arrivano anticipazioni e spoiler su quello che vedremo in Italia dal prossimo autunno-inverno.

la promessa spoiler addio
La Promessa, spoiler choc di un addio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Attenzione, dunque, allo spoiler che stiamo per rivelarvi su quello che accadrà nella terza stagione dell’amata soap opera. Come sa chi segue la serie tv, La Promessa è il nome dalla tenuta castello dei marchesi De Luján, dove si intrecciano le vicende dei nobili che la abitano e la frequentano e dei domestici che qui lavorano.

Un insieme di storie d’amore, intrighi, passioni nascoste, vendette e lotte per il potere. Con la protagonista Mariana “Jana” Expósito, infiltrata nella tenuta come domestica per vendicare l’uccisione di sua madre e il rapimento di suo fratello. Nella terza stagione della soap assisteremo a un evento clamoroso con un addio inatteso.

La Promessa anticipazioni: arriva l’addio sconvolgente

Durante la seconda stagione de La Promessa, abbiamo visto i genitori di Martina, Fernando De Luján e sua moglie Margarita, imporre alla figlia un matrimonio combinato con Antonio, figlio del duca de Carvajal y Cifuentes. Nozze necessarie a risollevare la situazione economica della famiglia e farla entrare nell’alta nobiltà. Nonostante il bacio che Martina scambia con Antonio, la giovane è innamorata di Curro, anche lui perdutamente innamorato di lei, tanto da proporle una fuga con matrimonio clandestino.

La promessa anticipazioni
Martina, divisa tra Curro e Antonio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Alla fine Martina si arrenderà alla volontà dei genitori e accetterà di sposare il figlio del duca. Nella terza stagione, però, arriverà il colpo di scena, come anticipa lo spoiler in arrivo dalla Spagna. Il fatto clamoroso è che Martina e Antonio non si sposeranno più. Le nozze già programmate salteranno per volere della famiglia Carvajal y Cifuentes che riterrà Martina non altezza del loro rango nobiliare.

La ragazza è figlia di Fernando De Luján, fratello di Don Alonso De Luján, marchese proprietario della tenuta La Promessa. Sarà Antonio a comunicare a Martina di non poterlo sposare, nonostante lui sia sinceramente innamorato della giovane. Il futuro duca, però, accetterà la decisione dei suoi genitori, sebbene con il cuore spezzato. “Martina, non possiamo sposarci“, dirà Antonio con le lacrime agli occhi alla sua promessa sposa.

Il giovane spiegherà che questa è la volontà dei suoi genitori, che ritengono la ragazza non adatta a lui e soprattutto al rango della sua famiglia. Antonio è costretto a rispettare questa volontà ma prima di lasciare la tenuta La Promessa lascerà a Martina e a sua madre una cospicua somma di denaro per risarcirle dei danni causati dall’annullamento delle nozze. L’addio anticipato sarà dunque quello di Antonio.

Impostazioni privacy