Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: nuovo arrivo nel cast, ecco chi è

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano un colpo di scena: nuovo arrivo nel cast, di chi si tratta. 

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare a settembre con la sua nona stagione. La soap opera italiana ha confermato il successo degli ultimi anni, riuscendo addirittura ad allargare il numero di telespettatori. La nuova serie di episodi, però, riserverà numerose sorprese e colpi di scena, oltre che clamorosi stravolgimenti per quanto riguarda il cast. Abbiamo visto come nei nuovi episodi non ci sarà Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, ovvero il protagonista assoluto della serie.

Il Paradiso delle Signore nuovo arrivo cast
Nuovo arrivo nel cast de Il Paradiso delle Signore – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Vedremo, infatti, come Conti lascerà Milano e in molti si chiedono se anche la sua amata, Matilde Frigerio, abbandonerà la serie insieme a lui. E così, sembra proprio che i nuovi episodi si concentreranno maggiormente su altri personaggi come Marcello Barnieri e la sua storia con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Inoltre i telespettatori scopriranno anche se le ultime azioni di Umberto Guarnieri avranno delle conseguenze. Nella serie però arriverà anche un volto nuovo legato proprio ad Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni rivelano l’arrivo di un volto nuovo: grande curiosità tra i fan

Nella tanto attesa nona stagione de Il Paradiso delle Signore, uno dei temi più discussi è l’arrivo del personaggio di Odile, la figlia di Adelaide. Questa nuova aggiunta al cast sarà interpretata da Arianna Amadei, attrice emergente che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Nata a Modena nel 15 novembre 2001, l’attrice è un talento poliedrico e ha dimostrato il suo impegno nello studio, frequentando il Liceo Linguistico e Mumo Musical di Modena e partecipando al Seminario di Michael Margotta nel 2019.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni cast
Arianna Amedei sarà Odile ne Il Paradiso delle Signore – (Foto Instagram @ariannaamedei) – Giustiziabrescia.it

L’attrice è poliglotta e oltre all’italiano parla benissimo anche l’inglese, il francese o lo spagnolo. Questa sua versatilità linguistica è solo una delle molte qualità che Amadei porta sul set. Prima di ottenere il ruolo di Odile in Il Paradiso delle Signore, Amadei ha già accumulato una serie di esperienze nel mondo dello spettacolo. Nel 2022 ha recitato nel film “Tramite amicizia”, diretto da Alessandro Siani, mostrando il suo talento sul grande schermo.

In televisione Amadei ha interpretato il ruolo di Giada nelle terza e quarta stagioni di Alex & Co su Disney Channel nel 2016. Nel 2023 ha preso parte alla webserie The Romance of Billionaire, diretta da Matteo Ballarani, nel ruolo di Sophie Franke. Ora con il suo ingresso nel cast de Il Paradiso delle Signore 9, Amadei si prepara a portare sullo schermo il personaggio di Odile con tutta la sua energia e talento. Grazie al suo background e alla sua esperienza, è pronta a conquistare il pubblico con l’interpretazione di questo nuovo e affascinante personaggio.

Impostazioni privacy