La rosa della vendetta anticipazioni: la vendetta Gulcemal contro la madre

La rosa della vendetta farà il suo debutto su Canale 5 il 7 giugno, ma quali sono le anticipazioni? Andiamo a scoprirle.

La serie turca La rosa della vendetta non ha ancora preso il via, ma ha già incantato il pubblico italiano su Canale 5, con le sue trame intricate e i personaggi complessi. Venerdì 7 giugno, in prima serata, andrà in onda la prima puntata della soap che promette colpi di scena e momenti di alta tensione, soprattutto grazie al “Demir” di Terra Amara. Che cosa accadrà però nella prima puntata?

La rosa della vendetta anticipazioni
La rosa della vendetta, al via la nuova soap turca – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Gulcemal è un uomo tormentato dal desiderio di vendetta contro sua madre, Zafer. La donna, una volta considerata la più bella di Bursa, ha abbandonato lui e suo padre per fuggire con un altro uomo. Questo abbandono ha segnato profondamente la vita di Gulcemal che ha visto suo padre togliersi la vita a causa del dolore.

Rimasto solo con sua sorella, Gulcemal ha sviluppato un odio feroce verso la madre, al punto da uccidere l’uomo con cui era fuggita. La madre, in risposta, lo maledisse: “Avrei voluto non averti fatto nascere. Nessuna donna ti amerà mai“. Oggi, Gulcemal è un uomo forte, ricco e spietato, determinato a trovare sua madre per vendicarsi. Tornato a Bursa, il suo obiettivo principale è distruggere Zafer, utilizzando qualsiasi mezzo necessario.

La rosa della vendetta: arrivano le anticipazioni del 7 giugno

Nella puntata del 7 giugno, vedremo Gulcemal proseguire il suo piano di vendetta. Il suo nuovo obiettivo è convincere il maestro tessitore a lavorare per lui, ignorando che si tratta di Deva. Deva, che riconosce Gulcemal come l’uomo che l’aveva spinta nel lago, reagisce ferendolo con delle forbici. Nonostante questo, Gulcemal rimane impassibile e le dà un ultimatum: ha solo tre giorni di tempo per lasciare il lavoro presso Zafer e iniziare a lavorare per lui.

Anticipazioni 7 giugno la rosa della vendetta
La rosa della vendetta: grandi colpi di scena – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

La trama, però, si complica ulteriormente con Gulendam, la sorella di Gulcemal. Gulendam scopre di essere incinta di Mert, il fidanzato di Deva. Mert, sorpreso e spaventato dalla notizia, le intima di non farsi più vedere, spiegando che quella notte era ubriaco e che sta per sposarsi con un’altra donna. Poco dopo, Gulendam viene investita da un’auto.

Gulcemal, preoccupato per la sorella, la porta in ospedale dove scopre che le sue ferite sono lievi, ma che è incinta. Furioso, il fratello incarica i suoi uomini di trovare il padre del bambino di Gulendam. Quando Mert viene portato al suo cospetto, Gulcemal lo obbliga a sposare la sorella se vuole salva la vita. I due si sposano quella sera stessa e partono subito per la luna di miele.

Deva, nel frattempo, è preoccupata per la scomparsa di Mert, ignara del matrimonio forzato e della partenza improvvisa. La sua preoccupazione si intensifica quando Gulcemal rapisce suo padre, Ibrahim, e poi rapisce anche lei, con l’intenzione di costringerla a lavorare per lui. Ibrahim cerca di opporsi, ma alla fine cede, sapendo che la vita di sua figlia è in pericolo. Anche voi siete in trepidante attesa per il nuovo episodio di questa serie?

Impostazioni privacy