La Promessa, anticipazioni 3-7 giugno: arriva la proposta di matrimonio

Da non perdere sulla soap opera La Promessa le anticipazioni del 3-7 giugno: ci sarà una proposta di matrimonio. 

Le prossime puntate della soap opera spagnola La Promessa si annunciano ricche di eventi interessanti e colpi di scena. Una soap che è entrata nel cuore del pubblico, conquistandolo definitivamente. Le vicende che ruotano attorno alla tenuta castello La Promessa, tra nobili facoltosi e personale di servizio, ambientate nella Spagna di inizio Novecento, hanno subito catturato gli spettatori, affascinanti da un’atmosfera d’altri tempi.

la promessa anticipazioni giugno
La Promessa, anticipazioni 3-7 giugno: la proposta di matrimonio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

La soap opera racconta la storia di Jana, giovane donna dal passato tormentato, che si fa assumere come cameriera alla tenuta La Promessa per vendicare la morte di sua madre e il rapimento di suo fratello, quando era ancora una bambina. Il proprietario della tenuta è il marchese Don Alonso De Luján che abita a palazzo con la sua famiglia. Le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 giugno de La Promessa segnalano tanti sviluppi interessanti nelle vicende dei protagonisti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Anticipazioni La Promessa: cosa accadrà fino al 7 giugno

Le prossime puntate si apriranno con le tensioni continue tra Martina e i suoi genitori che vogliono farla sposare con Antonio, figlio del duca de Carvajal y Cifuentes, per sistemare la famiglia e ripianare i debiti. Nel frattempo, Jana viene a sapere che l’operazione all’occhio che Salvador dovrà affrontare per recuperare la vista è molto costosa. L’uomo non ha i soldi per pagare l’intervento ma Jana riesce a organizzare insieme a Maria una colletta per raccogliere il denaro necessario.

Anticipazioni La Promessa
Curro chiederà a Martina di sposarlo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Le due donne si mettono al lavoro, insieme al resto della servitù della tenuta preparando dolci da vendere in beneficenza. Anche Catalina e poi Manuel e Abel danno il loro contributo. La vicenda che più colpirà il cuore del pubblico, tuttavia, è la proposta di matrimonio a sorpresa che Curro farà a Martina. La ragazza è molto provata dalla decisione dei genitori, Fernando e Margarita, di organizzare per lei un matrimonio combinato con Antonio che Martina non ama e non vuole sposare.

La giovane, sconsolata, si confiderà con Curro, che ama veramente, e lui le propone di risolvere la situazione sposandolo. Curro propone a Martina un matrimonio segreto, in modo da rendere poi impossibile il matrimonio della ragazza con Antonio. Riusciranno i due giovani a sposarsi? Nel frattempo, migliorano i rapporti tra Abel e Jana, dopo che il medico l’aiuta a prendersi cura di Ramona e quest’ultima si riprende dalle gravi condizioni in cui era stata per diversi giorni. Mentre Jimena insiste con il voler trasferirsi a Madrid nonostante il parre contrario di Manuel.

Impostazioni privacy