Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: Maria ci ripensa, cambierà tutto con Vito

Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: Maria Puglisi torna sui suoi passi e si pente di aver lasciato Vito. 

Emergono i primi dettagli sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e alcune anticipazioni le hanno date proprio gli attori in diretta dal set. Una foto postata da Danilo D’Agostino mentre si preparava per vestire i panni di Matteo Portelli ha fatto ipotizzare che lui ci sarà nella prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore 9 Maria
Maria è pentita di aver lasciato Vito per Matteo – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Quindi, non sarà a Parigi con la sua neo fidanzata Maria Puglisi? Fra i due infatti la storia d’amore potrebbe sfumare per incompatibilità caratteriali e così Maria deciderà di continuare la sua avventura nel capoluogo francese da sola. Matteo invece potrebbe rientrare a Milano dove continuerà la sua vita che magari verrà approfondita man mano che le puntate procedono. Ma scopriamo insieme alcune imperdibili anticipazioni sulle prime puntate.

Il Paradiso delle Signore: Maria cambia idea e si pente di aver lasciato Vito

C’è anche chi ipotizza che Maria Puglisi possa aver avuto un ripensamento sulla storia d’amore con il suo ex Vito Lamantia con cui doveva sposarsi. Ha infatti lasciato il ragazzo per poter stare con Matteo Portelli. Anche se l’ottava stagione si era conclusa con Maria che dopo una grande crisi aveva stroncato la sua relazione con Vito per stare con Matteo, potrebbe darsi che si penta di questa scelta.

Il Paradiso delle Signore Maria e Vito
Maria resta da sola a Parigi mentre Matteo torna a Milano – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

A nulla sarà valso aver avuto il consenso dei suoi genitori, soprattutto di suo padre Ciro che si era sentito anche male dopo la confessione di sua figlia. Nella nona stagione potrebbe darsi quindi che Maria e Matteo si allontanino perché, dopo un’estate insieme, comprenderanno di non essere fatti l’uno per l’altra. Così decideranno di prendere strade diverse: lei a Parigi e lui a Milano.

La stilista potrebbe iniziare a provare un po’ di malinconia nei confronti del suo ex Vito, da sempre innamorato follemente di lei, fino a capire di aver sbagliato a trattarlo in quel modo. A quel punto potrebbe cercare di rientrare in contatto con lui per tornare insieme. D’altronde molti fan propendevano per questa coppia (più che per quella formata con Matteo) e avrebbero voluto assistere al loro matrimonio. 

E la presenza di Matteo nella prossima stagione, fa presagire che effettivamente la storia con Maria non sia decollata. L’attrice che interpreta Maria, invece, non dovrebbe esserci, ma non è escluso che venga spiegato il motivo di questa loro separazione così come potrebbe darsi che possa tornare nella soap fra qualche stagione, se non addirittura episodio.

Impostazioni privacy