Un posto al sole anticipazioni: Raffaele va via davvero? La mossa di Ferri

Un Posto al sole anticipazioni al cardiopalma: Raffaele lascerà il palazzo veramente? La mossa di Ferri tieni tutti con il fiato sospeso

La lotta per l’affidamento del piccolo Tommaso si fa sempre più dura. Le conseguenze di questa “guerra” rischiano di fare nuove vittime fuori dal tribunale: il primo a farne le spese potrebbe essere proprio Raffaele Giordano. Il portiere rischia, infatti, di perdere il suo posto di lavoro nel condominio più seguito di sempre.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri e la sua mossa contro Raffele -(Foto Screenshot www.raiplay.it) -Giustiziabrescia.it

Le prossime puntate di questa soap tutta nostrana si preannunciano veramente travolgenti con risvolti assolutamente imperdibili. Il giovane Diego solo per un attimo esiterà nel voler aiutare la fidanzata per rispetto del padre, ma poi tornerà ai suoi soliti propositi. Assieme i due fidanzati convinceranno Lara Martinella, oggi quasi suora, a tornare a Palazzo Palladini.

Il suo ritorno sconvolgerà l’ex Roberto Ferri che, intanto, sta ancora minacciando Raffaele. Dopo la sua caduta rovinosa a seguito di uno scontro avuto con il portiere da lui provocato, l’imprenditore ha minacciato di querelarlo in tribunale. Lo farà veramente oppure la moglie riuscirà a farlo ragionare?

Un Posto al Sole, addio a un volto storico: Raffaele se ne va?

Momenti davvero tormentati stanno caratterizzando le puntate di questo sceneggiato tutto italiano. La violenza di Ferri si è scagliata contro Raffaele, reo di essere il padre di Diego il quale vuole aiutare la fidanzata Ida a riavere suo figlio Tommaso, adottato da Roberto e Marina.

Un Posto al Sole Raffaele
Il portiere Raffaele potrebbe perdere il suo lavoro -(Foto Screenshot www.raiplay.it) -Giustiziabrescia.it

La ex moglie del cugino di Raffele fa ritorno a Napoli da un viaggio e si ritrova improvvisamente immersa in questa atmosfera surreale per Palazzo Palladini. Il portiere del condominio, infatti, è presente nella soap fin dalla prima puntata e mai nessuno avrebbe pensato che il suo posto di lavoro potesse in qualche modo essere messo in discussione.

Invece, tutti i condomini saranno chiamati a dire la loro su questa questione in una riunione appositamente indetta. Marina Giordano, però, riuscirà a far ragione Ferri e a convincerlo a non procedere oltre. Raffaele e tutti i fan pare che potranno tirare un sospiro di sollievo, anche se la battaglia per l’affidamento del piccolo Tommy è tutt’altro che conclusa.

Quel che è certo, infatti, è che Roberto Ferri è molto attaccato al bambino e non vuole assolutamente perderlo. Questa sua resa sarà quindi un’azione definitiva oppure, come temono in molti, è solo il preludio di qualcosa di molto più grave che potrebbe fare?

Inoltre, se nella famiglia Giordano e a Palazzo Palladini si comincia a respirare un’aria più rilassata, lo stesso non sembra in casa Ferri. I rapporti con la consorte, infatti, sembra si stiano raffreddando. Che cosa succederà allora nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy