Inutile anche provarci: questi segni zodiacali non avranno mai un conto in banca a più zeri

Per le stelle esistono segni zodiacali destinati ad avere tanti soldi in banca e altri parecchio sfortunati con le proprie finanze.

Gli oroscopi riservano sempre grande attenzione alle questioni economiche. Per ogni segno, di settimana in settimana, è previsto un possibile andamento finanziario o vengono offerti consigli sulle questioni di soldi. Più in generale, l’astrologia sa anche che ci sono segni zodiacali più o meno ferrati in materia economica o più o meno fortunati negli affari: alcuni non sembrano per nulla in grado di poter avere conti in banca di rilievo.

Segni zodiacali contro in banca
Questi segni zodiacali sono destinati ad avere pochi soldi in banca – Giustiziabrescia.it

L’oroscopo del 2024 ha chiarito che alcuni segni dovranno affrontare importanti sfide economiche nel 2024: si tratta dei Pesci, dei nati sotto il segno del Cancro, degli Acquario e dei Capricorno. E non è un caso. I Pesci, per esempio, sono spesso individui dalla natura sognante e poco inclini a dare importanza alle questioni materiali. Il Cancro, spesso troppo timoroso e chiuso, ha invece naturale diffidenza nei confronti degli investimenti.

All’opposto gli Acquario sono tipi che rischiano, e pure troppo. Così, sempre alla ricerca di nuove avventure e stimolanti opportunità finanziarie, vanno sovente a scontrarsi con fallimenti economici e spese impreviste e poco sostenibili. Il Capricorno è invece uno di quei segni che dà grande importanza ai soldi e al risparmio. Anche qui, però, guardare troppo al guadagno immediato potrebbe impedire di allargare gli orizzonti e di prendere in considerazione affari assai più interessanti e convenienti.

I tre segni zodiacali il cui conto in banca sarà sempre in rosso o quasi

In realtà, per lo Zodiaco, ci sono solo tre segni in particolare che esprimono caratteriste scarsamente adatte a prosperare in un modello di società dominato dai soldi. Anime che spesso hanno difficoltà a livello finanziario, perché troppo attente a tutto il resto o perché troppo inclini a spendere sempre più del dovuto.

Segni zodiacali conto in rosso
Il Cancro spesso sottostima l’importanza dei soldi – Giustiziabrescia.it

Oppure perché incapaci di badare al guadagno o addirittura un po’ sciagurate dal punto di vista economico. E due di questi li abbiamo già citati: sono i Pesci e il Cancro. Il Cancro può spesso sottostimare l’importanza dell’aspetto economico della vita, puntando tutto sul lavoro e la sicurezza. Ma per avere un bel conto in banca, bisogna rischiare, e il Cancro è tra i segni zodiacali quello meno disposto al rischio.

I Pesci privilegiano molto spesso il mondo ideale e hanno difficoltà con numeri, aliquote, contratti e interessi. Per questo potrebbero avere serie difficoltà ad arricchirsi. Poi ci sono i nati sotto il segno del Sagittario che puntano tutto sul sentimento, sulle esperienze di vita e sulla libertà. Testardi e un po’ sospettosi, non riescono a proteggere i loro investimenti e a farli fruttare.

Impostazioni privacy