Amici è accaduto subito dopo la finale, pubblico contro Holden: “Perché lo ha fatto?”

Il pubblico contro Holden di Amici per quello che è successo dopo la finale: continuano a chiedersi “Perché lo ha fatto?”

Sabato 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici 23 che ha visto trionfare, fra i sei allievi in gara, la cantante Sarah Toscano che, a suon di esibizioni, è riuscita a sbaragliare tutti i suoi concorrenti. Sarah si è esibita fin dalla prima manche: una battle di canto in cui ha “fatto fuori” prima Mida, poi Holden e infine Petit. 

Amici pubblico contro Holden
Cosa è accaduto subito dopo la finalissima – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Giustiziabrescia.it

Sin da subito quindi Sarah ha vinto la categoria canto, ma poi in finalissima si è “scontrata” con Marisol. La ballerina si è classificata seconda, mentre la giovanissima cantante ha alzato la coppa più ambita, a conclusione di un percorso che l’ha vista crescere e conquistare tantissimi consensi. Ciò che è successo subito dopo la finale ha però aizzato il pubblico contro un altro protagonista del talent: Holden. 

Amici, tutti contro Holden dopo la finale: cos’è successo

Subito dopo la chiusura della puntata, gli allievi si sono ritrovati a una festa a favor di social. E così nelle stories Instagram non è passata inosservata l’assenza di uno dei protagonisti, il finalista Holden. Il pubblico ha così iniziato ad accusare Holden di non essersi presentato per festeggiare la sua compagna Sarah.

Cosa è successo a Holden dopo la finale
Il pubblico si è scagliato contro Holden dopo la finale di Amici – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Giustiziabrescia.it

Il pubblico, ancora una volta, si è spaccato su Holden: da una parte c’era chi dava manforte alle accuse di essere un raccomandato perché “figliastro” di Laura Pausini, mentre dall’altra c’era chi si complimentava con lui perché l’unico vero talento della scuola. Infatti per molti la sua eliminazione durante la finalissima non è stata giustificata. Per fortuna la serata di festeggiamenti è andata avanti anche senza la presenza di Holden.

Mida ha intrattenuto il pubblico, come ha sempre fatto in questi mesi nella scuola, cantando il suo inedito “Rossofuoco” che è stato intonato anche da tutti i presenti in sala. Poi ha fatto un annuncio: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente”. Il pubblico ha poi scoperto che Holden si era solo allontano per fare delle foto, ma che non c’era nessun attrito fra lui e gli altri allievi. Anche lui ha stretto dei rapporti che continuerà a coltivare anche fuori dalla scuola. 

Gestione cookie