Meghan Markle, le intenzioni della duchessa agitano il Palazzo: è sfida aperta con Carlo e Kate

Le intenzioni di Meghan Markle agitano il Palazzo. È sfida aperta con re Carlo e Kate? Ecco cosa sta succedendo.

La vita della Famiglia Reale è da sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale. A partire dalla rigida etichetta di corte fino ad arrivare ai presunti segreti, sono vari gli aneddoti trapelati nel corso degli anni. Alcuni continuano ad essere dei semplici rumors, altri invece sono stati confermati dai diretti interessati con delle dichiarazioni alla stampa.

Meghan Markle sfida Carlo Kate
Meghan Markle agita la Royal Family – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

E tra i membri della Royal Family che non hanno di certo peli sulla lingua si annovera Meghan Markle. Convolata a nozze con Harry il 19 maggio 2018, fin dal momento in cui hanno ufficializzato la loro storia d’amore, l’ex attrice di Suits ha contribuito a scuotere gli animi di alcuni Royals. A quanto pare però non è assolutamente finita qui. Ma cosa aspettarsi?

Meghan Markle: cosa sta succedendo con Carlo e Kate

In base a quanto ammesso dalla stessa Markle nel corso dell’ormai celebre intervista a Oprah Winfrey, la moglie di Harry avrebbe riscontrato qualche difficoltà ad adattarsi al rigido protocollo di corte. Tant’è che Carlo e Kate sono stati neanche troppo velatamente accusati di razzismo nel libro bomba di Omid Scobie “Endgame“. Da qui la decisione di Harry e sua moglie di trasferirsi oltreoceano e intraprendere così un nuovo percorso della loro vita.

Cosa sta succedendo a Meghan Markle
Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi oltreoceano – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Nonostante la distanza fisica che separa la coppia dal resto della Royal Family però, quest’ultima non può fare a meno di dover fare i conti con le conseguenze che le azioni di Harry e Meghan hanno dal punto di vista dell’immagine pubblica. A tal proposito non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva al ‘Mirror’ da Phaedra Parks.

Secondo la nota attivista e avvocato, l’ingresso di Meghan nella famiglia reale ha costretto quest’ultima a riflettere su qualcosa a cui “non avevano mai pensato“. In particolare l’attivista ha sottolineato come: “Le relazioni razziali negli Stati Uniti sono decisamente molto diverse rispetto al Regno Unito. Quando pensi alla famiglia reale e alla gerarchia e all’essere nati in uno status e in una classe, la razza ha sicuramente avuto un ruolo in questo perché gli afroamericani non hanno mai avuto un ruolo nella famiglia reale”.

Per poi aggiungere: “Sono sicura che loro (i reali) non avrebbero mai pensato che questa questione avrebbe fatto parte della loro storia, ma il mondo ovviamente si sta evolvendo così rapidamente. E così ora hanno una Meghan Markle che rappresenta una parte della comunità afro-americana“. Una presenza, quella dell’attrice, che non passa di certo inosservata e che sembra destinata a contribuire a cambiare l’immagine della stessa famiglia reale, malgrado le accuse e gli attriti.

Gestione cookie