Skip to content
Giustiziabrescia.it

Giustiziabrescia.it

  • Notizie
  • Cronaca
  • Curiosità
  • Economia
  • Gossip
  • Home
  • 2024
  • Giugno
  • 20
  • La Corrida sul Nove, Amadeus cerca i primi concorrenti dello show: come candidarsi
  • Notizie

La Corrida sul Nove, Amadeus cerca i primi concorrenti dello show: come candidarsi

Pasquale Conte 20 Giugno 2024
Come candidarsi per La Corrida sul Nove con Amadeus

La Corrida torna sul Nove e Amadeus sta già cercando i concorrenti - (Foto ANSA) - Giustiziabrescia.it

La Corrida arriva sul Nove, Amadeus sta già cercando i primi concorrenti dello show: ecco come fare per candidarsi.

Lo sbarco di Amadeus sul Nove è una notizia che ha fatto parecchio scalpore nei mesi scorsi. Lo storico conduttore infatti ha deciso di abbandonare la Rai per iniziare una nuova avventura fatta di programmi freschi, giovani e (si spera) di successo  a partire da Identity, un nuovo format che riprende I Soliti Ignoti che tanto è stato apprezzato negli anni scorsi sulla Rai.

Come candidarsi per La Corrida sul Nove con Amadeus
La Corrida torna sul Nove e Amadeus sta già cercando i concorrenti – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Ma non solo perché, stando a quanto emerso, anche La Corrida sbarcherà presto sul canale di Discovery. Si tratta di un programma che è stato parecchio acclamato sui canali Mediaset in particolare e che con la conduzione di Amadeus potrebbe trovare nuova linfa. Siete interessati e volete candidarvi? Ecco come fare, sono ufficialmente aperti i casting per trovare i primi concorrenti dello show.

La Corrida, come candidarsi al nuovo programma di Amadeus sul Nove

Anche La Corrida potrebbe presto arrivare sui canali di Warner Discovery e a confermare il tutto ci ha pensato ‘Davidemaggio.it‘ con un articolo sul suo blog ufficiale nel quale afferma che ci sarà un ritorno del programma. L’ultima edizione è stata condotta da Carlo Conti sulla Rai, non avendo però il successo sperato e interrompendosi a causa dello scoppio dell’emergenza Covid.

La Corrida come candidarsi
La Corrida sul Nove con Amadeus, ecco come fare per candidarsi – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Ora lo show di Banijay potrebbe arrivare sul Nove e sono già aperti i casting per trovare i nuovi “dilettanti allo sbaraglio”. Se siete interessati, vi basta mandare una email all’indirizzo corrida@corima.tv  in alternativa chiamare il numero 393 3093447. Amadeus tornerà alla conduzione e ha come obiettivo quello di far tornare il format al successo che aveva un tempo, in particolare quando era Gerry Scotti il padrone di casa, su Canale 5 il sabato in prima serata.

Staremo a vedere se l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo riuscirà a trovare la giusta amalgama per riavvicinare i telespettatori a questo format. Per ora le speranze ci sono e dalle parti di Warner Discovery sono convinti che il successo di Amadeus possa contribuire ad attirare sempre più persone sul canale Nove. Solo il tempo dirà se le previsioni si riveleranno azzeccate o se sarà un buco nell’acqua. Nel mentre, potete candidarvi se pensate di poter dire la vostra e contribuire al successo dello show.

Continue Reading

Previous: La promessa anticipazioni: cosa nasconde il consiglio di Teresa a Feliciano? Lo spoiler inaspettato
Next: Consegna il telefono alla polizia quando te lo chiedono, a non farlo si rischia molto di più

Related Stories

Il conto corrente si gonfia: in arrivo 400 euro di arretrati, ecco per chi Aumenti in busta paga
  • Notizie

Il conto corrente si gonfia: in arrivo 400 euro di arretrati, ecco per chi

9 Maggio 2025
Maggio porta novità e soldi: fino a 2100 euro con il bonus di primavera, chi ne ha diritto bonus primavera
  • Notizie

Maggio porta novità e soldi: fino a 2100 euro con il bonus di primavera, chi ne ha diritto

8 Maggio 2025
Invalidità e sospensione: l’INPS ti toglie la pensione ma adesso puoi fare ricorso sospensione della pensione di disabilità
  • Notizie

Invalidità e sospensione: l’INPS ti toglie la pensione ma adesso puoi fare ricorso

7 Maggio 2025

Articoli recenti

  • Stai pagando troppo il gas? Controlla subito questa dicitura sull’ultima bolletta: ti sarà tutto più chiaro
  • Amici, le parole dell’ex allieva su Alessia dopo il talent: la reazione della ballerina
  • Il conto corrente si gonfia: in arrivo 400 euro di arretrati, ecco per chi
  • Posto di blocco, cosa sei tenuto a fare realmente e cosa no: conoscere diritti e doveri per non avere problemi
  • Contratto di affitto, il proprietario può trattenere la caparra se si lascia prima l’appartamento? Tutto quello che c’è da sapere

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.

Archivi

  • Maggio 2025
  • Aprile 2025
  • Luglio 2024
  • Giugno 2024
  • Maggio 2024

Categorie

  • Cronaca
  • Curiosità
  • Economia
  • Gossip
  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
Copyright © 2025 Giustiziabrescia.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001