La Corrida sul Nove, Amadeus cerca i primi concorrenti dello show: come candidarsi

La Corrida arriva sul Nove, Amadeus sta già cercando i primi concorrenti dello show: ecco come fare per candidarsi.

Lo sbarco di Amadeus sul Nove è una notizia che ha fatto parecchio scalpore nei mesi scorsi. Lo storico conduttore infatti ha deciso di abbandonare la Rai per iniziare una nuova avventura fatta di programmi freschi, giovani e (si spera) di successo  a partire da Identity, un nuovo format che riprende I Soliti Ignoti che tanto è stato apprezzato negli anni scorsi sulla Rai.

Come candidarsi per La Corrida sul Nove con Amadeus
La Corrida torna sul Nove e Amadeus sta già cercando i concorrenti – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Ma non solo perché, stando a quanto emerso, anche La Corrida sbarcherà presto sul canale di Discovery. Si tratta di un programma che è stato parecchio acclamato sui canali Mediaset in particolare e che con la conduzione di Amadeus potrebbe trovare nuova linfa. Siete interessati e volete candidarvi? Ecco come fare, sono ufficialmente aperti i casting per trovare i primi concorrenti dello show.

La Corrida, come candidarsi al nuovo programma di Amadeus sul Nove

Anche La Corrida potrebbe presto arrivare sui canali di Warner Discovery e a confermare il tutto ci ha pensato ‘Davidemaggio.it‘ con un articolo sul suo blog ufficiale nel quale afferma che ci sarà un ritorno del programma. L’ultima edizione è stata condotta da Carlo Conti sulla Rai, non avendo però il successo sperato e interrompendosi a causa dello scoppio dell’emergenza Covid.

La Corrida come candidarsi
La Corrida sul Nove con Amadeus, ecco come fare per candidarsi – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Ora lo show di Banijay potrebbe arrivare sul Nove e sono già aperti i casting per trovare i nuovi “dilettanti allo sbaraglio”. Se siete interessati, vi basta mandare una email all’indirizzo corrida@corima.tv  in alternativa chiamare il numero 393 3093447. Amadeus tornerà alla conduzione e ha come obiettivo quello di far tornare il format al successo che aveva un tempo, in particolare quando era Gerry Scotti il padrone di casa, su Canale 5 il sabato in prima serata.

Staremo a vedere se l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo riuscirà a trovare la giusta amalgama per riavvicinare i telespettatori a questo format. Per ora le speranze ci sono e dalle parti di Warner Discovery sono convinti che il successo di Amadeus possa contribuire ad attirare sempre più persone sul canale Nove. Solo il tempo dirà se le previsioni si riveleranno azzeccate o se sarà un buco nell’acqua. Nel mentre, potete candidarvi se pensate di poter dire la vostra e contribuire al successo dello show.

Gestione cookie