La rosa della vendetta, Gulcemal tradito da tutti: il gesto contro di lui della sorella

Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta vedremo un Gulcemal tradito da tutti, anche dalla sorella: le anticipazioni.

In queste settimane Mediaset sta festeggiando il successo di ascolti delle sue serie turche, del resto il Biscione ne sta lanciando unna dietro l’altra e l’ultima di queste è La Rosa della Vendetta. Il protagonista della soap opera è l’attore Murat Unalmis che interpreta il perfido Gulcemal. Per tutto il pubblico Mediaset l’attore è già conosciuto per il suo ruolo di Demir di Terra Amara. Nel corso delle ultime puntate, la serie ha accumulato una media di 2,2 milioni di telespettatori con picchi di share del 23%.

La Rosa della Vendetta Gulcemal tradito da tutti
Gulcemal tradito anche dalla sorella – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Insomma queste serie sembrano convincere tutti. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto Gulcemal rapire Deva e obbligare Mert a sposare sua sorella Gulendam che aspettava un bambino dal fidanzato di Deva. Zafer invece ha capito che suo figlio è tornato in città per vendicarsi di lei dopo che l’aveva abbandonato quando era solo un bambino. Insomma, sono tante le trame che stanno tenendo tutti col fiato sospeso, ma a breve Gulcemal sarà contro tutti.

La rosa della Vendetta anticipazioni: anche la sorella contro Gulcemal

Come riportano le anticipazioni, la puntata del 21 giugno de La rosa della vendetta sarà ricca di colpi di scena. Gulendam, infatti, farà una scoperta sconvolgente: Mert non prova sentimenti sinceri per lei. Questo porta la giovane a una decisione coraggiosa: liberare Mert dal ricatto di Gulcemal. Nonostante il matrimonio forzato imposto da Gulcemal tra Mert e Gulendam, il cuore di Mert batte ancora per un’altra donna, Deva. Mert quindi confesserà la sua verità a Gulendam che dovrà fare una scelta difficile.

La Rosa della Vendetta anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Realizzando che non può continuare a trattenere Mert contro la sua volontà, Gulendam prenderà una decisione che cambierà il corso delle loro vite. Accetterà che Mert possa andarsene, a condizione che mantenga un legame per il bene del figlio che porta in grembo. Nel frattempo Deva riuscirà finalmente a visitare suo padre in ospedale, nonostante viva ancora sotto lo stesso tetto del suo rapitore, Sahin.

La giovane condivide con Gulcemal un dettaglio toccante del suo passato, legato all’ultimo momento con sua madre prima che questa partisse. La tensione sarà alle stelle però quando Deva affronterà Gulcemal nel bosco e si troverà di fronte a una scelta che potrebbe cambiare tutto. Ipek invece tenta di agire legalmente contro Gulcemal, ma le sue azioni sono ostacolate dalla mancanza di un mandato per ispezionare la casa dell’imprenditore.

Il fratello di Gulendam, nel frattempo, nonostante le circostanze difficili, permetterà a Deva di incontrare suo padre. Armagan, curioso della connessione tra Sahin e la madre di Deva, si avvicierà a Sahin per cercare risposte, ma le sue domande incontreranno solo un muro di silenzio da parte di Gulcemal. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con le nuove puntate de La Rosa della vendetta come sempre su Canale 5.

Gestione cookie