Anticipazioni La Promessa: tregua tra Pia e Petra, ma la brutta sorpresa è in agguato

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano una tregua tra Pia e Petra. Purtroppo però una brutta sorpresa è in arrivo: cosa accadrà. 

Tra le soap opere più seguite del panorama televisivo di Canale 5 troviamo anche La Promessa che ancora oggi continua ad arricchire il palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. I telespettatori sono pronti ad aggiornarsi sulle vicende che riguardano Jana e Manuel, anche in onda con qualche minuto d’anticipo. Infatti nelle giornate di 11 e 12 giugno la soap opera ha dovuto anticipare a causa dell’arrivo in palinsesto di Io Canto family.

La Promessa Anticipazioni tregua Pia Petra
Tante anticipazioni rivelano cosa accadrà a La Promessa – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Notizia che ha comunque piacevolmente colpito tutti i telespettatori che con ansia ogni giorno aspettano le puntate della serie spagnola. Del resto la scelta di Piersilvio Berlusconi di fare all-in sulle soap opere iberiche e turche sta dando i suoi frutti. Tornando alla tenuta dei Lujan, gli ultimi spoiler rivelano una possibile tregua momentanea tra Petra e Pia. Eppure, una brutta sorpresa è sempre in agguato, scopriamo cosa succederà.

La Promessa, tutte le anticipazioni: dalla tregua tra Pia e Petra alla brutta sorpresa

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la trama si concentrerà poi sulla sparizione del piccolo Diego, evento che coinvolgerà direttamente non solo Feliciano e Petra, ma anche Cruz. Pia Adarre sarà di nuovo costretta a confrontarsi con la sua acerrima nemica Petra Arcos ormai reintegrata tra i domestici della tenuta. Nonostante l’odio reciproco, Pia deciderà di proporre una tregua a Petra, segnando un possibile punto di svolta nella loro turbolenta relazione.

La Promessa Anticipazioni
Tregua in arrivo tra Pia e Petra – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Quando Pia scoprirà il coinvolgimento di entrambi si rivolgerà a Cruz Ezquerdo per affrontare la questione. Cruz, per evitare scandali, accetterà di licenziare Feliciano, il principale esecutore del rapimento su ordine di Petra. Con il passare del tempo, Pia alzerà ulteriormente la posta in gioco: chiederà a Cruz un accordo scritto per garantire a Diego un sostegno finanziario per la sua istruzione a vita. Cruz acconsentirà, ma includerà una clausola che prevede il ritorno di Petra alla tenuta.

Dopo consultazioni con i colleghi, Pia accetterà la controproposta per il bene di Diego, nonostante l’opposizione generale nei confronti di Petra. Il ritorno di Petra alla tenuta non sarà accolto positivamente dai colleghi, a eccezione di Feliciano, che si è isolato a seguito della sua rottura con Teresa Villamil. Petra cercherà di migliorare le relazioni con Pia, promettendo una tregua per evitare ulteriori conflitti. Questo gesto permetterà a Feliciano di reintegrarsi tra i domestici, nonostante le tensioni con Teresa persistano.

Gestione cookie