Stai molto attento a questi segni zodiacali: non ti puoi fidare, ecco il motivo

Alcuni tratti caratteristici rendono poco affidabili questi segni zodiacali: chi potrebbe pugnalarti alle spalle secondo l’astrologia.

La fiducia si conquista nel tempo e una volta rotta, è difficile rimettere insieme i tasselli. Che si tratti di un partner che ci ha mentito o un amico che ha fatto una mossa falsa, può capitare a chiunque di ricevere una delusione da qualcuno. E poi, c’è l’altra ipotesi: accorgendosene o meno, potremmo essere noi ad aver voltato le spalle a qualcuno, magari perché una situazione ci ha messo alle strette o un’opportunità si è presentata come un fulmine a ciel sereno.

segni zodiacali di cui non ci si può fidare
I segni meno leali dello zodiaco – Giustiziabrescia.it

Insomma, le casistiche sono tante, così come la complessità di avvenimenti che la vita ci mette davanti, ma nel momento in cui alcune situazioni si presentano, pare che qualcuno sia più incline a voltare le spalle alle persone facendo, talvolta, orecchio da mercante.

A darci maggiori informazioni per stilare una lista delle persone meno “affidabili” è ancora una volta l’astrologia, l’arte che da sempre ci insegna come le influenze astrali abbiano un peso sulle nostre caratteristiche e sulla percezione che gli altri possono avere di noi.

Questi sono i segni più falsi dello zodiaco: evitali

Con falso si intende che, alcune persone, farebbero di tutto per raggiungere i propri obiettivi. Si può parlare di tenacia, se non fosse che per farlo non guardano in faccia a nessuno, mettendo sé stessi al primo posto. A rientrare in questa categoria potrebbe essere una persona di nostra conoscenza, o semplicemente, potremmo essere noi i protagonisti.

I segni più falsi dello zodiaco
Abili strateghi, temutissimi rivali: chi sono i segni più pungenti dello zodiaco – Giustiziabrescia.it

Ad ogni modo, al primo posto troviamo nientemeno che i Gemelli, coloro che da sempre conservano la reputazione da doppiogiochisti. In realtà, i nati sotto questo segno sono davvero abili nella comunicazione, ma cambiano rapidamente opinione a seconda di chi si trovano davanti.

Discorso simile per lo Scorpione: la sua personalità intensa lo porta a provare sentimenti contrastanti verso le persone. Lui ama profondamente, ma se sente che qualcuno lo vuole ingannare, è pronto a tirar fuori il veleno. Questo lo porta a essere considerato temibile socialmente parlando.

In questa lista non poteva mancare l’Acquario anche se il discorso con questo segno cambia forma. A differenza degli altri segni, non ama le discussioni, anzi, odia tremendamente i conflitti. Tuttavia, è proprio questa avversione che lo può portare a inventare menzogne pur di uscire illeso dalle situazioni, cosa che può farlo apparire falso agli occhi degli altri.

E infine lui, il glorioso Leone. Che dire, questo segno zodiacale non manca di autostima: ama essere al centro dell’attenzione in ogni contesto. Sebbene ciò non dovrebbe recare conflitti (se non un pizzico di invidia da parte degli altri), voler distinguersi a tutti i costi spinge il Leone a inventare storie da vendere agli altri.

Gestione cookie