Filippo Bisciglia, l’annuncio dà il via a Temptation island 2024: le parole del conduttore

Filippo Bisciglia annuncia l’inizio di Temptation Island 2024: il post sui social dà il via alla nuova stagione. 

C’è grande attesa per l’inizio di Temptation Island 2024: mancano infatti pochi giorni alla nuova stagione del reality che è arrivato ormai alla sua 11esima edizione. Il programma partirà il prossimo 27 giugno in prima serata su Canale 5 e alla guida ci sarà come ogni anno Filippo Bisciglia. L’ex gieffino è pronto a mostrare i video “compromettenti” ai protagonisti che metteranno alla prova il loro amore.

Filippo Bisciglia annuncio  Temptation Island
Temptation Island 2024, ormai manca pochissimo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Sono state presentate già 4 coppie di concorrenti ma per scoprire il resto, bisogna attendere l’inizio del programma. Il reality andrà in onda per tutto giugno e luglio e il gran finale è previsto per l’1 agosto. Nelle 6 puntate del programma ci sarà quindi modo di conoscere di più i concorrenti di questa edizione che già hanno destato molta curiosità con i loro video di presentazione.

Temptation Island: Filippo Bisciglia dà ufficialmente all’edizione 2024

La prima coppia è quella formata da Siria e Matteo che stanno insieme da 7 anni. Lei è un’impiegata di Gela, ma residente a Massa Carrara, e ha contattato il programma perché vuole mettere alla prova il suo fidanzato ora che è cambiata tanto fisicamente. Ha infatti perso ben 85 kg e ora il suo fidanzato è molto più geloso di lei dato che la guardano tutti.

Temptation Island Filippo Bisciglia
In un post su Instagram Filippo Bisciglia dà il via alla nuova stagione di Temptation Island – (Foto Screenshot Instagram @filippobisciglia) – Giustiziabrescia.it

La seconda coppia è quella formata da Jenny e Tony: lui è un ragazzo che flirta spesso con altre donne per via del suo lavoro (fa il dj) e Jenny vuole testare il suo amore dopo 5 anni di storia. Ci sono anche Christian e Ludovica: in questo caso il 34enne campano ha scritto alla redazione perché lei per due volte l’ha tradito con lo stesso uomo.

È pronto a perdonarla perché innamorato, ma vuole che lei faccia chiarezza sui suoi sentimenti e partecipare al programma gli sembra una buona idea. Infine, Raul e Martina: stanno insieme da 10 mesi e lei lamenta il fatto che lui sia troppo geloso e possessivo, motivo per cui già due anni fa si erano lasciati.

Raul si dichiara solo troppo innamorato e vorrebbe convivere con lei proprio per stare sempre con lei. Insomma, la “carne al fuoco” c’è e le coppie sono pronte a fare scintille. Sicuramente nei prossimi giorni verranno svelate anche le altre coppie. Intanto squadra che vince non si cambia.

Filippo Bisciglia dal suo profilo Instagram ha dato inizio al programma. In una foto appare con in mano il copione di Temptation Island e ha scritto come didascalia “work in progress”. Manca infatti pochissimo a questa nuova edizione e nessuno sta più nella pelle!

Gestione cookie