Vladimir Luxuria senza trucco e senza filtri dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi – Video

Nel giorno più importante della stagione, Vladimir Luxuria ha stupito tutti e ha deciso di mostrarsi senza trucco: mai vista così.

E anche L’Isola dei Famosi, il celebre reality show di Canale 5, è giunto al termine e adesso è il momento di tirare le somme. Chi ha già vinto la propria sfida è certamente la nuova padrona di casa Vladimir Luxuria che per la prima volta si è cimentata in ruolo non facile, passata dall’essere una “semplice” opinionista fino a diventarne la conduttrice. Giusto un po’ di nostalgia iniziale da parte del pubblico che poi si è subito lasciato andare ed è stato felice di conoscere l’ex politica anche in questa veste.

Vladimir Luxuria senza trucco
Vladimir Luxuria ai saluti, spunta il video senza trucco – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Sembrava non potesse esserci un’altra edizione de L’Isola dopo Ilary Blasi, ma alla fine Mediaset (nonostante tutto) ha fatto una scelta convincente. Reinventarsi, al diciottesimo anno di un format che rischiava di essere ripetitivo, non è stato facile ma l’azienda meneghina ci è riuscita alla grande. Merito, per l’appunto, della conduttrice che prima della finale, andata in onda ieri sera, ha ricordato l’appuntamento imperdibile in una versione a dir poco inedita di sé.

Isola dei Famosi 2024, è tempo della finale: Vladimir Luxuria regala un video inedito

Niente trucco per Vladimir Luxuria che ha voluto parlare al proprio pubblico, ammiratori e non solo, totalmente al naturale. Nessuno si aspettava di aprire i social e di imbattersi in una versione del tutto fuori dagli schemi. Tutto è andato in scena direttamente dal dietro le quinte degli studi Mediaset e sui social sta facendo il giro d’Italia e, perché no, anche del mondo.

Finale Isola dei Famosi Vladimir Luxuria
L’Isola dei Famosi verso la finale, il messaggio di Vladimir Luxuria – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Prima della finale dell’Isola dei Famosi vi mando questo video“, si può leggere a corredo del post che nel giro di niente ha fatto il pieno di like sui social a dimostrazione del fatto che alla fine Vladimir Luxuria piace e ha convinto. “Sei stata bravissima ,simpatica e professionale.. speriamo di rivederti l’anno prossimo“, ha scritto un’utente sotto il video.

Insomma, è stato un lungo viaggio ma alla fine la meta è arrivata. Oltre due milioni di spettatori a puntata per il celebre reality show di Canale 5 che ha ottenuto così uno share medio pari a circa il 17%. La paura del flop, malgrado tutto, è stata così definitivamente sventata.

Impostazioni privacy