Bianca Guaccero, momenti di panico in casa: il racconto commosso della disavventura

Bianca Guaccero disavventura in casa per l’attrice: poteva finire veramente peggio. Il racconto commosso di quei momenti.

Sui social sta spopolando la vicenda che vede protagonista questa bellezza nostrana. Bianca Guaccero, con quasi le lacrime agli occhi, ha reso pubblica una storia che l’ha vista come protagonista e che poteva avere un epilogo davvero tragico. Con l’occasione ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno aiutata a evitare il peggio.

Bianca Guaccero disavventura
Bianca Guaccero, il suo racconto ha commosso i fan – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

La conduttrice che è oggetto dei sogni di milioni di uomini nel mondo ha, quindi, mostrato il suo lato tenero a tutti i suoi fan. Riconoscente verso quegli “angeli” che sono intervenuti per soccorrerla in quei difficili momenti, la Guaccero ha poi raccontato l’evento online per condividere con i suoi fan quanto accaduto.

Il video in un attimo è diventato virale assieme a quell’incredibile scoperta che mai nessuno avrebbe potuto immaginare. Quello che sembrava un giorno come gli altri si è perciò trasformato in un momento indimenticabile che le ha cambiato la vita, e in meglio. Scopriamo dunque assieme che cosa le è successo.

Bianca Guaccero, sfiorata la tragedia: a lasciarci poteva essere proprio lei

Ondata di affetto per questa professionista della tv reduce da un evento tanto traumatico. In molti le hanno voluto manifestare la loro vicinanza anche su internet. La donna ha, infatti, rischiato di perdere proprio lui, ovvero il suo fedele pet che ormai pare da diverso tempo le faccia compagnia. Non si tratta di un cane o un gatto, ma di un animale molto più “canterino”.

Bianca Guaccero tragedia
Bianca Guaccero non sapeva che in realtà il suo Gigi è una pappagallina – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Pare proprio che Bianca Guaccero sia “mamma” di un pet a sole due zampe. Stiamo parlando di un bellissimo pappagallino verde che ha rischiato di morire nei giorni scorsi. Finito non si sa come dentro al muro, forse proprio attraverso un climatizzatore, l’attrice ha immediatamente chiamato aiuto.

E solo grazie al pronto intervento di alcuni suoi vicini e di altre persone specializzate questa disavventura non ha avuto esiti tragici. Il piccolo Gigi (questo è il nome dell’uccellino) ha quindi potuto riprendere a volare fuori dal muro dove era rimasto incastrato. L’intervento è durato 90 minuti, ma per fortuna l’attrice ha potuto riabbracciare il suo pet sano e salvo.

La Guaccero poi ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno aiutata in questi momenti con un video social che ha già fatto milioni di visualizzazioni. Con il suo inconfondibile sorriso, ha poi rivelato quel dettaglio che non sapeva. In quest’occasione gli esperti le avrebbero infatti rivelato una cosa davvero scioccante. Il nome giusto per il suo pet non sarebbe Gigi, bensì “Gigia”.  In altre parole, il fedele amico di Bianca Guaccero sarebbe una pappagallina.

Gestione cookie