Test subacqueo: tra tutti questi pesci riuscite a trovare le differenze?

Siete pronti a sfidarvi con un test che mette alla prova la vostra capacità di osservazione? Trovate le differenze fra queste due immagini!

Con le belle giornate e il caldo che si fa sentire sempre di più, qualche minuto di relax è ancora più gradito. Che sia sotto l’ombrellone o fuori al terrazzo della propria abitazione, dedicare un po’ di tempo allo svago è sempre una piacevole abitudine. Quindi, perché non provare anche a divertirsi con una bella dose di enigmistica? In questo ambito, i tanto amati test (visivi, di logica o di altre abilità) sono un evergreen e oggi ve ne proponiamo uno che vi darà del filo da torcere!

Test differenze
Test subacqueo: guardate attentamente tutti questi pesci, quali differenze vedete? – Giustiziabrescia.it

Si tratta di un gioco che mette alla prova la vostra capacità di osservazione e il vostro grado di attenzione: due doti alquanto utili nella vita di tutti i giorni e che, se allenate con costanza, possono raggiungere livelli davvero alti. Associarle al divertimento è sempre il modo migliore per ottenere risultati eccellenti, quindi perché non provare?

Il quiz di oggi si basa su due immagini apparentemente uguali ma che in realtà uguali non lo sono affatto. Solo chi le guarda attentamente e non si lascia ingannare da una prima occhiata superficiale può riuscire a scovare tutte le differenze che ci sono tra le due foto dei numerosi pesci immortalati. Visto che il periodo in corso richiama alla mente il mare e le sue meraviglie, questo divertente test subacqueo è proprio l’ideale, non credete?

Osservate bene l’immagine e provare a risolvere il test: quali differenze riuscite a notare?

Per prima cosa, quando si vuole trovare la soluzione a un test visivo è necessario non farsi prendere dalla fretta. Gli elementi che rendono diverse le due figure sono ben camuffati e individuarli non è affatto semplice. Del resto, che gusto ci sarebbe altrimenti? La finalità di simili giochi è proprio questa: dimostrare a sé stessi di avere una vista da lince e di non essere facili da ingannare.

Test differenze
La soluzione del test – Giustiziabrescia.it

Solo dopo un’approfondita analisi di entrambe le immagini potrete elencare tutti i dettagli che le differenziano per poi controllare qui sotto se la soluzione è quella corretta. Innanzitutto, nella foto di destra vediamo cerchiati tutti e 4 i punti da individuare:

  1. Il pesce lilla è meno “bucherellato” di quello a sinistra;
  2. Il pesciolino rosso non ha nessuno vicino, al contrario della foto a sinistra;
  3. Il pesce blu non ha la coda;
  4. Il pesce arancione è meno “grassottello” rispetto al suo alter ego della prima foto;

Com’è andata? Quanti particolari siete riusciti a mettere a fuoco? Come avete avuto modo di constatare, venirne a capo non era semplicissimo, ma averci provato è comunque utile: scommettiamo che la prossima volta sarete ancora più bravi?

Impostazioni privacy