Matrimonio segreto: la star di Netflix e il figlio d’arte si sono sposati

Matrimonio segreto: l’acclamata star di Netflix e il figlio d’arte si sono sposati in gran segreto, scopriamone insieme di più.

È risaputo che i personaggi dello spettacolo sono continuamente spiati dai fotografi e dai media, ragion per cui in tanti scelgono di sposarsi in segreto. Si tratta di una tendenza particolarmente in voga e che ha interessato anche una delle protagoniste indiscusse della piattaforma Netflix.

Star Netflix matrimonio in gran segreto
La star di Netflix ha sposato il suo amato in gran segreto: di chi si tratta? – Giustiziabrescia.it

Alla base di questa scelta vi è un motivo molto semplice: vivere uno dei giorni più belli della loro vita lontano dalle telecamere, difendendo indiscutibilmente la loro privacy. A optare per delle nozze in gran segreto è stata proprio una delle più acclamate attrici di Hollywood.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: la coppia si è detta sì

Ebbene sì, si tratta proprio della famosissima Millie Bobby Brown – star indiscussa della serie TV Stranger Things e protagonista dell’ultimo film Damsel – e del figlio d’arte, Jake Bongiovi: i due sono convocati a nozze in grado segreto. Ma quali sono i dettagli della cerimonia e chi era presente?

Millie Bobby Brown e Jack Bongiovi matrimonio
Millie Bobby Brown e Jack Bongiovi: tutto sul matrimonio segretissimo della coppia – (Foto Instagram @milliebobbybrown) – Giustiziabrescia.it

Come si accennava precedentemente, a Hollywood e dintorni la sovrapposizione mediatica è all’ordine del giorno per i componenti dello star system. Dunque, per stravolgere i dettami del mondo dello spettacolo, quale migliore occasione se non quella di festeggiare un matrimonio in gran segreto? È stata proprio questa la decisione presa dall’attrice Millie Bobby Brown e dal suo compagno Jake Bongiovi. 

Un matrimonio senza alcun dubbio inaspettato sì, ma non del tutto. Sempre attraverso i social, infatti, la giovanissima Millie aveva raccontato della non convenzionale proposta di matrimonio: lui le ha chiesto di sposarlo durante un’immersione subacquea, tra una bolla e un pesce tropicale. Un inizio un po’ travagliato, considerando che il diamante del valore di 250.000 dollari stava finendo sul fondo dell’oceano.

Nel corso dei mesi poi, la coppia aveva scelto di condividere altri aspetti della cerimonia, ma nessuno si sarebbe immaginato che il giorno del sì sarebbe avvenuto in gran segreto al cospetto dei genitori di entrambi e di pochi amici. Cosa si conosce del matrimonio vero e proprio? Non sono trapelati molti dettagli in realtà. Si vocifera però che sia stata una cerimonia molto intima (e che ha visto Matthew Modine fare da officiante) cui è seguita una festa più sontuosa.

Gestione cookie