Forbidenn Fruit, anticipazioni drammatiche: Sahika ed Erim vogliono uccidere Yildiz (Fonte Screen video Mediaset Infinity) - Giustiziabrescia.it
Anticipazioni drammatiche sulle prossime puntate di Forbidden Fruit in cui Yildiz rischierà la vita: a volerla morta saranno Sahika ed Erim.
Nelle puntate future di Forbidden Fruit, come svelano le anticipazioni che arrivano dalla Turchia, Yildiz Yilmaz che, nelle puntate attualmente in onda in Italia è alle prese con la richiesta di divorzio di Halit Argun, rischierà la vita. A tentare di ucciderla saranno Erim, il figlio di Halit che, furioso per la scomparsa della madre Ender, convinto che Yildiz sia la colpevole, proverà a farla fuori e Sahika, la sorella di Kaya che, sin dal suo arrivo a Istanbul ha avuto un piano preciso per riconquistare ciò che la famiglia del marito morto le ha tolto per rientrare nell’alta società.
Sola, senza la sorella Zeynep che si è rifatta una vita negli Stati Uniti insieme al marito Alihan, Yildiz si ritroverà ad affrontare due suoi nemici per potersi salvare la vita.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Yildiz in grave pericolo
Dopo l’addio a Yilidz, Halit non resterà solo ma comincerà una storia con Sahika il cui posto accanto ad Argun sarà messo in pericolo dal ritorno della stessa Yildiz che confesserà di aspettare un bambino da Halit. Sahika, non avendo intenzione di perdere la posizione che si è guadagnata grazie alla relazione con Argun, con la complicità di Erim, fuori di testa per la presunta morte della madre Ender, proverà a liberarsi definitivamente della Yilmaz.
La dark lady, senza scrupoli, farà credere a Erim che è stata proprio Yilidz ad uccidere Ender. Una rivelazione quella di Sahika che farà perdere totalmente la lucidità a Erim come svelano le anticipazioni turche di Forbidden Fruit.

Erim, così, riuscirà ad introdursi nella camera da letto di Yildiz e proverà a strangolarla. A salvare la sorella di Zeynep sarà il pronto intervento di Aysel che riuscirà a fermare Erim prima che possa fare del male non solo a Yildiz ma anche al bambino che porta in grembo. Sahika, tuttavia, non si arrenderà e farà di tutto pur di liberarsi di Yildiz in modo da poter avere la strada spianata per sposare Halit. La sorella di Kaya proverà così ad avvelenare Yildiz con il cibo.
Tuttavia, a mangiare il cibo avvelenato non sarà Yildiz ma Aysel che, poco dopo, si sentirà male e sarà portata d’urgenza in ospedale dove si salverà grazie ad una lavanda gastrica. Yildiz, così, capirà che dietro l’avvelenamento c’è la mano di Sahika e che quel cibo, in realtà, era destinato a lei.
