Forbidden Fruit: Yildiz ed Ender distrutte da un terribile inganno. Anticipazioni 26-31 gennaio 2026 (Screen video mediaset Infinity) - Giustiziabrescia.it
Le anticipazioni delle nuove puntate di Forbidden Fruit svelano il terribile inganno di cui saranno vittime Ender e Yildiz.
Ender e Yildiz saranno vittime di un terribile inganno vedendo entrambe la propria vita crollare. Tutto ciò accadrà nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, in onda fino al 31 gennaio 2026 durante le quali Yildiz vivrà un momento davvero difficile. Ender, invece, penserà finalmente di aver avuto la rivincita sulla sua acerrima nemica non sapendo, però, di essere vittima di un inganno esattamente come Yildiz.
Quest’ultima, tuttavia, troverà comunque un sostegno in Kaya mentre Sahika continuerà a portare avanti il piano con Yigit a cui svelerà il risultato del test del dna che potrebbe stravolgere il suo futuro.
Anticipazioni Forbidden Fruti: Sevda colpisce tutti, l’inganno della segreteria di Halit
Le anticipazioni delle nuove puntate di Forbidden Fruit svelano che Sitki mostrerà a Halit le prove dell’incontro tra Sevda e Yildiz, compreso lo scambio di denaro. Halit convocherà immediatamente Sevda nel suo ufficio e le ordinerà di raccontagli il motivo dell’incontro con Yildiz. Sevda confesserà di essere stata pagata da Yildiz per seduto. Furioso, Argun caccerà di casa Yildiz lasciandola totalmente senza nulla. Avendo tutte le carte di credito bloccate, con Zeynep e Alihan ormai negli Stati Uniti, chiederà aiuto a Erim che la ospiterà a casa.
Sahika, nel frattempo, consegnerà i risultati del test del dna a Yigit confermando i suoi sospetti: la sua mamma naturale è davvero Ender. Sahika, tuttavia, pensando che Kaya possa essere il padre di Yigit, continuerà ad indagare. Halit trascorre una serata con Kaya e Sahika ma l’arrivo di Ender causerà il caos.

Yagmur, nel frattempo, si presenterà da Yigit dichiarandogli i suoi sentimenti. Caner, invece, chiederà a Zehra di sposarlo, ma lei rifiuterà. Ender, felice di essersi liberata di Yildiz, le confesserà di essere stata lei stessa ad aver pagato Sevda per sedurre Halit. Kaya ascolterà la conversazione tra i due e minaccerà Ender ordinandole di raccontare la verità o sarà lui stesso a farlo.
Prima che Kaya possa smascherare Ender, Sevda si presenterà da Halit scagionando Yildiz e accusando Ender: dopo aver ascoltato una registrazione che prova la colpevolezza di Ender, Halit la caccerà intimandole di stare lontano dalla sua vita. Sarà un durissimo colpo per Ender che, esattamente come Yildiz, si ritroverà fuori dalla vita di Halit su cui, invece, ha già messo gli occhi Sahika che sembrerebbe avere un piano ben preciso da portare avanti. E non solo contro Ender.
