Gossip

Battiti Live 2024, non solo Alvin e Ilary Blasi: arriva la terza e clamorosa novità

Rivoluzione in corso a Battiti Live che, dopo Alvin e Ilary Blasi, ha confermato anche la presenza di un’altra conduttrice.

Cambio di conduzione a sorpresa per lo show musicale più atteso dell’estate. Tutto pronto per una nuova ed entusiasmante edizione di Battiti Live che a partire dal prossimo luglio tornerà grande protagonista in televisione, il pubblico non sta già nella pelle e da tempo ha iniziato a domandarsi quale sarà la risposta della nuovo scoppiettante duo di conduttori. Con grande sorpresa da parte di tutti, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di stravolgere un po’ di cose.

Battiti Live 2024, non solo Alvin e Ilary Blasi – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Nuovo look per la trasmissione musicale che questa volta ha deciso di concedere il palco ad Alvin e Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti è così pronta a tornare in conduzione dopo il periodo burrascoso che l’ha vista allontanarsi da Mediaset. Ritorno che, tra l’altro, avverrà proprio sulle reti della famiglia Berlusconi. Saranno dunque loro a sostituire Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci quest’anno ma attenzione, perché un altro nome si aggiungerà a un duo che sembra già vincente così.

Nuovi conduttori Battiti Live: confermata la star dei social

Oltre vent’anni di intrattenimento per l’evento realizzato dal Gruppo Norba che è nato ufficialmente nel 2003 e nel 2017 è riuscito ad approdare sulle reti nazionali. Quest’estate Battiti Live, come se non bastasse, passerà da Italia 1 a Canale 5 e non sarà condotto solo da Alvin e da Ilary Blasi, ma anche dall’affascinante ed emergente regina dei social Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia.

Nuova edizione Battiti Live, confermata Rebecca Staffelli – (Foto Instagram @rebecca_staffelli) – Giustiziabrescia.it

Sorpresa gradita da parte del pubblico che da qualche tempo a questa parte ha iniziato ad affezionarsi molto alla showgirl che, in televisione ma anche sui social, ha dimostrato di avere pochi rivali in termini di numeri. 26 anni ancora da compiere, festeggerà il compleanno il prossimo 21 maggio, e idee già chiare per la showgirl che sembra voler diventare a tutti gli effetti uno dei volti nuovi dello spettacolo. Di questo passo ci riuscirà alla grande.

Poter far parte della squadra che porterà Battiti Live in tour per l’Italia sarà sicuramente un’occasione da sfruttare al massimo per l’influencer che non vede l’ora di dare il proprio contributo. Anche quest’anno saranno tantissimi gli artisti che accompagneranno il pubblico italiano con i loro brani e tormentoni durante un’estate che si preannuncia già particolarmente calda.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Crema idratante, non usarla solo per la pelle: queste idee originali per la casa sono pura genialità

Crema per il corpo: i molteplici usi alternativi spiegati dagli esperti del settore. Si può…

2 settimane ago

La verità di Roberta Bruzzone sull’addio a Milo Infante: cosa era costretta a fare

Roberta Bruzzone racconta i motivi della rottura con Milo Infante e l’addio: svelando tensioni personali…

2 settimane ago

Rottamazione e tasse, ecco quali restano tagliate fuori: le devi pagare senza scorciatoie

Rottamazione 2026, non tutte le imposte sono comprese in essa. Ecco quali sono e come…

2 settimane ago

Il trucco della molletta sullo spazzolino che tutti stanno usando: sarà sempre pulito così

Migliora l’igiene orale: usare una molletta come supporto per lo spazzolino aiuta a proteggerlo da…

2 settimane ago

Marcello Sacchetta confessa tutto: il momento delicato con Giulia Pauselli e il daytime con Maria De Filippi

Il ballerino Marcello Sacchetta si racconta. Svelati retroscena su Amici e l’importanza del sostegno di…

2 settimane ago

Esenzione ticket, grandi novità per i codici E01, E02, E03 ed E04: ecco cosa avrai in più

Sono state introdotte delle importanti novità per l'esenzione ticket, soprattutto per alcuni codici che aiuteranno…

2 settimane ago