Bake Off Italia, via il giudice più amato? Arriva la verità inaspettata

Nella prossima edizione di Bake Off Italia si dovrà dire addio al giudice più amato di tutti? Ecco la risposta che arriva direttamente da lui.

Con la prossima stagione, arriveranno a dodici le edizioni di Bake Off Italia, tutte con la stessa presentatrice: Benedetta Parodi. Se lei, però, rimane una certezza del talent culinario, non si può dire altrettanto dei giudici che nel corso del tempo sono cambiati. Oltre a Ernst Knam, il pasticciere che accompagna l’ex giornalista nell’avventura tra i fornelli fin dal 2013, molti sono andati via e altri sono arrivati.

Bake Off Italia via giudice più amato
Benedetta Parodi, la presentatrice di Bake Off Italia deve dire addio proprio a lui? – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Nell’ultimo periodo in particolare si è parlato di un addio clamoroso per il programma di Real Time, ovvero quello di Damiano Carrara, che partecipa da sette edizioni al talent culinario in qualità di giudice. Il pasticcere toscano, che ha vinto in coppia con il fratello Massimiliano l’ultima edizione di Pechino Express, pareva avesse litigato con Parodi, anche per via della scelta di eliminare il marito Fabio Caressa e la figlia Eleonora dall’adventure game di Sky Italia.

A rispondere direttamente a queste domande però ci ha pensato lui, sciogliendo ogni dubbio su quale sarà il suo futuro e quello del programma che più di tutti l’ha reso famoso e amato dal grande pubblico.

Damiano Carrara scioglie i dubbi sulla partecipazione alla prossima edizione di Bake Off Italia

In un’intervista a ‘Fanpage‘, Carrara ha infatti spiegato che non c’è niente di vero, perlomeno per quanto riguarda le presunti liti con la conduttrice. “È tutto inventato – ha detto il pasticcere – “una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni.

Damiano Carrara partecipazione prossima edizione Bake Off Italia
Damiano Carrara sarà ancora uno dei giudici di Bake Off Italia – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Per quanto riguarda, poi, la sua partecipazione alla prossima edizione di Bake Off Italia, anche su questo il vincitore di Pechino Express ha voluto mettere i puntini sulle i, specie perché si era parlato di un’entrata di Iginio Massari nel cast del programma culinario: “I giudici siamo io, Tommaso ed Ernst Knam. Massari viene solo per le prove tecniche. Lo conoscevo già, è un grande professionista, una persona simpaticissima. Mi fa piacere che faccia parte del gruppo“, ha concluso Carrara alleggerendo sicuramente il cuore dei fan che tanto lo amano.

Gestione cookie